in

Michelle Lapolla e Said Lebba sempre più vicini! Sono tornati insieme? Facciamo chiarezza

Michelle è tornata con il suo ex Said? Anche se sembrano sempre più vicini, la risposta è no.

Michelle Lapolla e Said Lebba
Michelle Lapolla e Said Lebba

Da qualche giorno si fa un gran parlare del riavvicinamento tra Michelle Lapolla e il suo ex, Said Lebba. I due sono tornati insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ma non è così, almeno ufficialmente. Facciamo chiarezza.

Ieri Said ha pubblicato un video su TikTok in cui si vede Michelle seduta sulle sue gambe e le loro guance vicine. La descrizione è tutta un programma: “Lei 💎“. Nei commenti, poi, la creator ha scritto: “Cuore!“, ricevendo come risposta da parte di lui: “Mio!“. Pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, anche perché il ragazzo, per rispondere a chi gli scrive: “Gli unici sani che non si sono mai mandati frecciatine“, dice: “Non siamo come tutte le finte coppiette , che vivono per hype“. Un’altra conferma? Tutti pensano di sì.

In realtà non è così, dato che basta andare sul profilo di Michelle Lapolla e guardare nei commenti del suo ultimo video con Said, per trovare la risposta chiarificatrice alla domanda sulla sua situazione sentimentale. Un utente, che come tanti altri li shippa insieme, le scrive: “Michelle state insieme??“. Lei risponde con due lettere: “NO“. In tanti si sono detti dispiaciuti, soprattutto perché, qualche ora prima, proprio Lebba aveva commentato il video con un inequivocabile “Ei piccola 💕”.

Quindi? Non stanno insieme? A questa domanda ha già risposto Michelle: no, non stanno insieme (almeno non ufficialmente). Il fatto che siano spesso insieme e che non si lancino frecciatine potrebbe solamente dimostrare che i due sono rimasti solo in ottimi rapporti. Se poi da quegli ottimi rapporti dovesse nascere qualcosa di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.