in

Che lavoro fa la mamma di Michelle Lapolla? Spoiler: è famosa nell’ambiente musicale!

Michelle Lapolla, che lavoro fa la madre? Dai social alla carriera musicale come disc jokey. Ecco tutte le curiosità!

Michelle Lapolla e la madre
Michelle Lapolla e la madre

Dopo averla vista su TikTo, oggi vi sveliamo cosa fa nella vita la mamma di Michelle Lapolla. Come una vera tiktoker, mamma Antonella documenta quotidianamente le sue giornate, dallo shopping fino alla palestra. L’ultimo TikTok postato da mamma e figlia ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni.

L’attenzione su quale fosse il lavoro della madre è nato qualche mese fa, quando Michelle ha pubblicato una Storia in cui sponsorizzava un evento musicale. L’organizzatrice sembrava essere proprio la mamma, protagonista in veste di DJ. A questo punto si spiegano i numeri che la donna conta sui social. Su TikTok, dov’è conosciuta come @aneladj, è seguita da oltre 70 mila persone. I follower invece, arrivano a superare i 100 mila su Instagram, poco meno di Michelle. Come abbiamo accennato poco fa il suo successo è dovuto proprio alla carriera da dj musicale, riassunta in un video presentazione presente su YouTube in cui suona alcune canzoni techno.

La madre di Michelle, oltre ad un canale YouTube, ha aperto un personale sito web. Proprio qui, scopriamo più informazioni su di lei. La DJ si chiama Antonella Anela, è nata in Belgio e ha 39 anni. In un intervista risalente a 4 anni fa, ha raccontato la sua passione per la musica, inizialmente in secondo piano per via del lavoro da fotomodella:

La passione per la console è nata 4 anni fa, è stato amore prima vista. Sono entrato in una discoteca  techno e sono stata folgorata, li avevo capito che quello era il mio futuro e cosi è stato. Io amo tutti i generi musicali come ho già detto la musica e parte integrante della mia vita.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.