in

Michelle Cavallaro e Roberto Magro de Il Collegio sono tornati insieme? Tutti gli indizi!

Michelle Cavallaro e Roberto Magro sono tornati insieme? La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di persone. Negli ultimi giorni, i due hanno dato motivo di credere che abbiano ricomposto la coppia dei Rochelle, scatenando l’entusiasmo dei fan. Ripercorriamo la vicenda!

Michelle Cavallaro e Roberto Magro si sono conosciuti durante le riprese della seconda edizione de Il Collegio. Un colpo di fulmine tra di loro, che già durante la trasmissione si erano scambiati il primo bacio. Come dimenticare l’abbraccio fuori dal convitto, nell’ultima puntata de Il Collegio, fra Michelle e Roberto, che aveva aspettato la fine del suo esame per esprimerle tutto il suo amore? Lei a Pordenone, lui a Monza, la distanza non ha impedito loro di coltivare il loro rapporto anche a telecamere spente.

Insieme anche nel videoclip di Solo Te e Me di GionnyScandal, Michelle Cavallaro e Roberto Magro hanno poi smesso di apparire spesso insieme sui social. Questo ha spinto i fan a credere che i due si siano mollati, senza però che l’effettiva notizia avesse grande richiamo. Una rottura soft, senza troppo clamore, che però potrebbe quasi non essere mai avvenuta.

È il sogno del fandom dei Rochelle, che si è riacceso con un TikTok di qualche giorno fa. I due sono apparsi affiati in un video sul profilo di Michelle Cavallaro, accompagnati dal brano Locked Out Of Heaven. Il loro riflesso “innamorato” allo specchio è già virale!

@michellecavallaro

Ma non è tutto. Roberto Magro ha infatti pubblicato un commento sotto l’ultimo post di Instagram di Michelle che lascia poco spazio all’interpretazione. Il ragazzo ha commentato il volto sereno dell’ex collegiale con un messaggio tenerissimo:

Questo sorriso non lo vedevo da tanto!

Michele ha replicato alla frase, che lascia intendere che abbia ritrovato la felicità negli ultimi giorni, con dei puntini di sospensione ed un cuore rosso. Che proprio il riavvicinamento a Roberto sia la causa di quel sorriso smagliante? I Rochelle sono ancora fra noi?

Foto: TikTok

What do you think?

12 points
Upvote Downvote
Favij

Favij sfida se stesso: non deve tagliarsi la barba per un anno – ecco perché

Stardust House: Lady Giorgia new entry – ecco chi sono gli altri che vivono nella Casa