in

Michelle Cavallaro debutta come conduttrice in tv assieme a Sofia Dalle Rive ed altri – ecco cosa farà!

Dai social alla tv. Michelle Cavallaro debutta come conduttrice televisiva. Ebbene sì, avete capito bene: l’ex collegiale de Il Collegio 2 torna in televisione per guidare un programma che andrà in onda dal 21 dicembre 2020 sul canale DeAKids (in esclusiva su Sky al 601). Michelle sarà una new entry di “Ready Music Play“, il programma con Jody Cecchetto, Sofia Dalle Rive, Giulia Savulescu e Virgitsch. Esce di scena Caterina Catoni, forse a causa della sua positività al Covid-19.

Come funziona “Ready Music Play“? Giunto alla terza stagione, nel corso del programma le quattro influencer si sfideranno a colpi di lip sync in due squadre e in ogni puntata verrà decretato il video migliore. Divise ogni volta in due coppie, le ragazze canteranno e balleranno per creare il video lip sync più divertente in ogni puntata mettendo in gioco vari fattori: abbigliamento, accessori, ballo e interpretazione.

Jody Cecchetto guiderà step by step la sfida mostrando al pubblico i punti di forza dei vari video creati sulle note delle canzoni più amate dai ragazzi.  L’unica regola sarà quella di urlare un solo motto all’inizio di ogni video: “Ready Music Play!“. Si tratta di un programma molto leggero e divertente dove Michelle Cavallaro – attuale membro di House Of Talent – si potrà mettere alla prova in una veste diversa.

Appuntamento al 21 dicembre su DeAKids. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *