in

Michelle Cavallaro si è fidanzata: ecco chi è il suo nuovo ragazzo e le prime foto della coppia!

Michelle Cavallaro si è fidanzata con un nuovo ragazzo. Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro relazione!

Michelle Cavallaro e Junior Iacono
Michelle Cavallaro e Junior Iacono

A distanza di un anno dal possibile ritorno di fiamma con l’ex collegiale Roberto Magro, torniamo a parlare della situazione sentimentale di Michelle Cavallaro. I Rochelle, amatissimi dal web, non si sono più fatti vedere assieme sui social, confermando così la fine della loro relazione.

Ora veniamo a noi: la notizia è di pochissimo tempo fa ma sembra non lasciare alcun dubbio ai fan. Michelle Cavallaro si è fidanzata! La certezza è arrivata due giorni fa, quando la creator ha postato una foto assieme alla sorella e un ragazzo. I fan, subito incuriositi sul sapere chi fosse, hanno cercato e trovato il suo profilo Instagram. Il fidanzato dovrebbe chiamarsi Junior Iacono e ha pubblicato già due post assieme a Michelle. Prima dell’ultima foto, risalente a due giorni fa, c’è quella scattata il giorno del suo compleanno. Nella foto in questione ci sono i due sulla spiaggia, visibilmente innamorati. In descrizione ha scritto: “Il tuo giorno importante..💘”. In risposta a lui, la tiktoker ha detto: “Con te💘”.

Sempre sul profilo Instagram di lui, troviamo una cartella in evidenza sotto il nome di “Roma” in cui compaiono più scatti della coppia. Il primo, di due settimane fa, vede i due allo specchio, sorridenti e elegantissimi. Dopodiché, il ragazzo ha pubblicato una foto di loro due in giro per la città e una a cena insieme. Per quel che ne sappiamo quindi, Michelle Cavallaro e Junior Iacono sono fidanzati da poco meno di un mese. E voi?! Cosa ne pensate di questa nuova coppia?!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.