Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Michelle Cavallaro e Alex Wyse avvistati (di nuovo) insieme, spuntano alcune foto!

alex wyse michelle cavallaro
Michelle Cavallaro e Alex Wyse sono una coppia? Scatta la teoria dopo la pubblicazione del videoclip del cantante: tutti gli indizi!

Passano i mesi ma non il dubbio da parte dei/delle fan su una possibile frequentazione tra Michelle Cavallaro e Alex Wyse! Ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa svelandovi alcuni indizi su una presunta frequentazione che, però, non sono mai stati confermati né tantomeno smentiti. Ad oggi, la creator e il cantante di Amici hanno fatto nascere nuovi dubbi sulla loro vita sentimentale! Ma cosa è successo? Ecco gli ultimi indizi.

Dopo il videoclip che li ha visti protagonisti, il capodanno passato insieme a ritmo di musica e passeggiate in piazza Duomo, Michelle Cavallaro e Alex Wyse sono stati avvistatati nuovamente insieme. Entrambi, infatti, si trovavano all’evento di Luigi Strangis per presentare la sua nuova canzone “Adamo ed Eva”. I due sono stati avvistati nella stessa sala, l’uno difronte l’altra, mentre si godevano la serata ascoltando il singolo.

Inutile dire che sul web è nata la teoria che Alex sia stato accompagnato da Michelle alla serata dove, fra le altre cose, avrebbero passato del tempo di qualità insieme. Ovviamente, i due non si sono ancora esposti pubblicamente per chiarire la situazione ma per alcun* fan non ci sono bisogno di altre conferme. A voi piacerebbe vederli come una coppia?

Alex Wyse e Michelle Cavallaro: c’è un flirt tra i due? Spunta una foto, ecco tutti gli indizi!

Articolo del 9 gennaio 2022- Ormai è da qualche tempo che ci chiedete informazioni sul rapporto tra Alex Wyse, cantante diventato popolare con la partecipazione ad Amici, e la creator Michelle Cavallaro (anche lei ha partecipato a un programma tv, Il Collegio 2). Che legame c’è tra loro? Nelle ultime ore ci è arrivata una foto insieme che ha destato qualche sospetto.

I due sono stati paparazzati in piazza Duomo: vicini vicini, i due passeggiano in direzione della galleria, trascorrendo un pomeriggio in compagnia. Ma di recente abbiamo visto Alex e Michelle insieme anche in un’altra occasione speciale: il Capodanno. Alex infatti si è esibito al concerto dell’ultimo dell’anno a Chieri, in provincia di Torino. Insieme a lui, nel backstage, c’era proprio Michelle Cavallaro, che ha scelto di trascorrere l’ultima notte del 2022 proprio con il cantante: insomma, gli indizi che tra loro possa esserci più di un’amicizia iniziano ad accumularsi!

Inoltre ci avete segnalato che, poco prima della fine dell’anno, entrambi sono volati a New York. Effettivamente abbiamo visto Alex Wyse nelle Stories della sua ex compagna di classe ad Amici, Serena, che ora vive e lavora negli Stati Uniti. Nello stesso periodo, anche Michelle si trovava in città: avranno avuto modo di incontrarsi anche oltreoceano? Chissà. Ma vi ricordate com’era nata la ship tra i due?

Michelle Cavallaro e Alex Wyse in Piazza Duomo

Com’è nata la ship tra Michelle Cavallaro e Alex Wyse? Le foto cancellate e le prime dichiarazioni!

Com’è nata la ship tra Michelle Cavallaro e Alex Wyse? Con la pubblicazione del videoclip ufficiale del singolo di Alex Wyse intitolato “Mano Ferma, in cui il cantante racconta dell’importanza di avere accanto a sé una persona. E come co-protagonista, insieme a Wyse, c’è proprio Michelle Cavallaro che, in questo caso, rappresenta “la sua certezza”. Chiaramente si tratta di un videoclip musicale, e quindi Michelle e Alex stavano interpretando due ruoli che non combaciano con la realtà. Forse!

Dopo l’uscita della canzone molti fan hanno iniziato a shippare i due e i sospetti sono aumentati. Nei giorni successivi alla pubblicazione del video, Alex aveva pubblicato una foto appartenente allo shooting fotografico del video (che, tra l’altro, è stato registrato a Londra). Nella foto si devano i loro volti uno vicino all’altro… foto, questa, che era stata cancellata dal cantante stesso. Poi c’è una dichiarazione di Michelle che, in live da Grenbaud, aveva espresso le caratteristiche del suo ragazzo ideale:

Ho un debole per i cantanti, forse perché anche io canto ed è una passione che ci accomuna. Mi piacciono i romanticoni. Team bravi ragazzi!

Questa per qualcuno era apparsa come una chiara e precisa descrizione di Alex…

[FOTO:youtube]