Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Michele Naspi è volato in cielo: il tiktoker foggiano aveva solo 39 anni!

Michele Naspi morto
E’ morto Michele Naspi, il tiktokter foggiano di 39 anni che ci faceva ridere con i suoi video. Condoglianze alla sua famiglia.

Purtroppo si è spento Michele Naspi, un tiktoker di Foggia di 39 anni. Era conosciuto da tutti come ”Il Naspi” ma il suo vero nome era Michele Rossiniello. Il creator lascia sfortunatamente una moglie e due figli piccoli. A quanto pare è accaduto tutto all’improvviso, nessun* si sarebbe mai aspettat* qualcosa del genere.

Michele portava sui social il suo sorriso e allegria con i suoi video ironici e divertenti. E’ stata una perdita improvvisa, la causa della morte non è ancora nota, si dice sia dovuta ad un infarto. Nei commenti dei video possiamo notare lo sconforto di tutt* i/le fan che lo amavano: “Non lo conoscevo di persona. Sui social ha portato allegria a tutt* con i suoi video divertenti. Vedere una persona andarsene così e lasciare tutto all’improvviso, è un dolore troppo forte” e ”Topp Love, come dicevi sempre“. 

Nel suo ultimo video, registrato il giorno 27 febbraio, diceva: “Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo”.

Ci dispiace tantissimo per questa brutta perdita improvvisa e facciamo le condoglianze alla famiglia di Michele Naspi. Non possiamo immaginare il dolore dei cari, di sua moglie e dei suoi due bambini. Webboh è con voi! Un abbraccio grande!

@michelenaspi

Tanti like e love 😍🙈💯♥️👍#michelenaspi

♬ suono originale – michelenaspi

[Foto: TikTok]