in

Michele Merlo ricoverato per un’emorragia al cervello: è in gravi condizioni – tutti i dettagli

Michele Merlo ricoverato in ospedale per un’emorragia al cervello. Arriva l’ufficialità dalla famiglia dell’ex concorrente di Amici e X Factor.

Questa è una notizia che non avremmo mai voluto dare. Secondo quanto riferito prima da alcuni giornali (come Fanpage, Il Messaggero, Il Corriere dello Sport), poi dall’importante e autorevole agenzia di stampa Adnkronos, il cantante Michele Merlo è attualmente ricoverato in ospedale. La notizia è iniziata a circolare nelle scorse ore, ma solo ora si ha la conferma dello stato di salute del cantante. Ecco cosa si legge:

Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì per emorragia cerebrale scatenata da leucemia fulminante improvvisa.

Attivo anche sui social, Michele Merlo, che qualcuno ricorderà anche con il nome di Mike Bird, ha partecipato in passato ad alcune trasmissioni di successo, come Amici di Maria De Filippi ed X Factor. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, tre giorni fa, scriveva di alcuni dolori a livello della testa:

Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?

Tanti i commenti a sostegno di Michele, che ora ha bisogno che tutti i suoi amici e i suoi fan si stringano virtualmente vicino a lui per dargli forza e coraggio. Il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, dai Mike!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *