Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Michele Mazzoni risponde a chi lo accusa di copiare i video! Ecco cos'ha detto

Michele Mazzoni
Michele Mazzoni è stato accusato, da ben due creator, di aver copiato diversi contenuti. Ecco qual è stata la sua risposta

Di recente, il creator Michele Mazzoni è stato accusato da diverse persone di aver copiato dei contenuti su TikTok senza darne i rispettivi crediti. Tuttavia, a distanza di diversi giorni, il ragazzo ha deciso di rispondere alle provocazioni e di dire la sua! Infatti, il creator parte con il dire che gli sono stati inoltrati i video dei due ragazzi e che trova insensate le accuse di “rubare i trend”:

All’inizio non ho dato peso a questa cosa poi visto l’articolo ho deciso di dire la verità di come stanno le cose. Sicuro non ho bisogno di copiare nessuno, mi dispiace se qualcuno (che ripeto non conosco) si è sentito tirato in causa anche se dovrebbe conoscere il mondo tiktok e sapere che esistono i trend e che tutti li fanno magari cambiando la frase o qualche piccolo accorgimento e soprattutto mettendo in primo piano la propria personalità.

In conclusione, Michele Mazzoni riferisce di star lavorando a dei nuovi progetti ma che per lui i social non sono tutto. Insomma, secondo la sua versione dei fatti, sono moltissim* i creator che “copiano” i video altrui. Ma la differenza viene fatta dalla propria personalità che ovviamente non è possibile replicare. Cosa ne pensate? Noi vi terremo aggiornati.

“Michele Mazzoni copia i miei video”, scoppia il drama su TikTok! Ecco cos’è successo

Articolo del 20 luglio 2023- Nuovo drama in arrivo per TikTok Italia! Questa volta, il protagonista è Michele Mazzoni, un creator classe 2006 che, come tant*, pubblica video sulla piattaforma. Ma che cosa è successo? E perché tutti criticano e accusano il tiktoker? Scopriamo insieme questo nuovo drama!

Ma partiamo dal principio. Che tipo di contenuti porta Michele? Il ragazzo, nei TikTok, utilizza canzoni popolari, includendo e scrivendo una frase che tende a rappresentare e a descrivere situazioni in cui molt* si possono ritrovare. E’ una tipologia di contenuto che divers* creator utilizzano, e che proprio per la loro inclusività, tendono a comparire più spesso nei Per Te.

Proprio per questo, Mazzoni, è stato accusato da ben due creator di portare contenuti poco originali e di non dare loro i crediti necessari. La prima di quest* è Anastasiikha, che ha lanciato una frecciatina in un suo video dicendo: “Uno schiaffo educativo a quel TikToker che mi copia tutti i video“. Ben presto seguita da Imrivuz che ha sottolineato: “Come si sente Michele Mazzoni dopo aver copiato l’ennesimo TikTok senza dare i crediti“.

Al momento, Michele Mazzoni non ha ancora risposto pubblicamente alle accuse, ma il dibattito sui contenuti e sulla correttezza tra creator continuerà probabilmente ad essere oggetto di discussione. E noi, ovviamente, saremo qua ad aggiornarvi!

[Foto: TikTok]