Michele Bravi è tornato su Youtube per la prima volta dal tragico incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto il 22 novembre scorso. Nel pomeriggio di oggi è comparso sul canale di Sofia Viscardi un video dal titolo “Michele.” in cui la ragazza intervista il cantante e youtuber dopo mesi dalla sua ultima apparizione pubblica.

Negli oltre 14 minuti di intervista, il cantante (visibilmente emozionato) racconta come la sua vita abbia subito un totale stravolgimento a seguito dell’accaduto. Dopo le dichiarazioni odierne uscite sul Corriere della Sera, dunque, Michele ha deciso di comparire in prima persona davanti ad una videocamera: ha scelto di farlo con un altro volto noto di Youtube, appunto Sofia Viscardi, con la quale proprio sulla piattaforma video aveva iniziato a muovere i primi passi dopo la partecipazione a X Factor.

“Quando è successo tutto quanto ho fatto una richiesta di silenzio che per me era il modo per dare rispetto a tutto quanto” è la risposta del ragazzo alla domanda, da parte di Sofia, di raccontare quanto successo nel tragico fatto. Un’intervista, dunque, in cui il cantante ha parlato, più che dell’incidente, di come affrontare e superare il trauma che deriva da questo. Un percorso difficile e ancora non terminato, in cui l’appoggio di amici e familiari è stato fondamentale.

L’incontro tra i due youtuber termina con il regalo, da parte di Sofia, di un libro: L’anno del pensiero magico. Il processo che il cantante dovrà affrontare con l’accusa di omicidio stradale partirà a breve, essendosi chiuse da poco tutte le indagini sul caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *