in

Michelangelo Vizzini racconta perché è stato bocciato due volte a scuola

Michelangelo Vizzini è stato bocciato due volte a scuola: in prima media e in quarta superiore. Il cantante/tiktoker racconta il motivo.

Il rapporto tra Michelangelo Vizzini e la scuola non è stato troppo “felice”. Infatti il cantante, che è fidanzato con Emily Pallini, è stato bocciato per ben due volte: in prima media, e in quarta superiore. Il motivo delle assenze era legato al canto: Michelangelo ha fatto corsi e concorsi in giro per l’Italia per inseguire il suo sogno, e per farsi notare da produttori importanti. “Gli anni del liceo li ho sfruttati al massimo per conoscere le persone giuste“.

“A me hanno steccato per il numero di assenze. Magari saltavo quattro settimane prima della fine di dicembre, poi una a gennaio, e da marzo sarei dovuto andare tutti i giorni a scuola per non farmi bocciare. Ogni volta me lo facevano pesare. Mi hanno bocciato anche in prima media”.

Instagram

Alla fine, Michelangelo Vizzini ha studiato al liceo scientifico e si è diplomato con “un bel 64”:

“Avevo iniziato al turistico, poi ho lasciato. Avevo la media dell’8 e dicevo che era troppo facile. MI sono dato al linguistico e ho passato cinque anni con tre debiti ogni anno. In quarto mi hanno pure bocciato. Non ho avuto un bel rapporto con la scuola”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *