Michelangelo Vizzini, che ha da poco pubblicato il singolo Señorita insieme a Francesco Bertoli, parla per la prima volta della sua ex Emily Pallini. Rispondendo ad una domanda su Instagram riguardo i suoi rapporti attuali con Emily (i due si sono rivisti nel weekend insieme agli amici di sempre Vincenzo Cairo, Giorgia Malerba e Domenico Costanza), l’ex concorrente di Amici, ha dichiarato:
Da quando ci siamo lasciati non mi sono mai espresso a riguardo, non volevo sminuire il nostro amore rendendo tutto pubblico. Io e Emily siamo cresciuti insieme, ci siamo amati fino all’inverosimile. Non è descrivibile e non so nemmeno se proverò mai di nuovo qualcosa di simile. Avrò sempre cura di lei e custodirò con me tutti i momenti più belli di una relazione che mi ha solo fatto stare bene.
Le sue parole al miele sono state apprezzate da Emily che ha screenshottato la storia e l’ha pubblicata sul proprio profilo Instagram.
Michelangelo Vizzini e Emily Pallini si sono lasciati due mesi fa dopo più di due anni intensi di fidanzamento. Il cantante aveva anche dedicato alla sua ragazza il brano In due a lottare.
All’epoca fu Emily a dare la triste notizia della fine della relazione ai fan della coppia:
Io e Michelangelo vi abbiamo sempre resi partecipi di tutto, perciò è giusto che io vi dica che non stiamo più insieme. Spero capiate.
Nonostante l’amore sia finito, dunque, il bene reciproco che si vogliono i due ragazzi è innegabile. Meno male.