Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Michelangelo Vizzini ha una nuova fiamma? (Spoiler: non è Martina Attili!)

Michelangelo Vizzini
Sembrerebbe che Michelangelo Vizzini abbia una nuova fiamma, ma chi è la ragazza che sta frequentando? Ecco tutto quello che sappiamo!

Ricordate quando lo scorso 31 marzo Michelangelo Vizzini e Martina Attili avevano annunciato che sarebbero diventati genitori (qui l’articolo completo)? Alla fine si era scoperto che non era un* bambin* che aspettavano, ma l’uscita della loro canzone Amoreeterno? Da quel momento sui social era scattata la ship tra i due cantanti, ma oggi c’è una novità! Sembrerebbe che lui abbia una nuova fiamma e no, non è Martina Attili! Probabilmente la conoscete perché spesso appare nei suoi video TikTok e la si vede in giro in compagnia di altr* creator di Roma. Ecco chi è la nuova conquista di Michelangelo e cosa sappiamo su di lei!

La nuova fiamma di Michelangelo Vizzini si chiama Giorgia Mosconi, è originaria di Roma come lui e ha 21 anni. Sui social la si vede spesso insieme sia a Michelangelo sia a molt* altri creator che vivono nella loro stessa città: ne sono esempi Vincenzo Cairo e la fidanzata Giulia Izzo, Pamela Paolini, Cecilia Cantarano, i fratelli Giorgia e Tommaso Malerba… sembrerebbe anche che ci siano state anche le presentazioni con la famiglia di Michelangelo, visto che sui social c’è una foto della coppia alla festa di compleanno della mamma di lui.

Il loro primo video TikTok, sul profilo di lui, è stato pubblicato il 13 dicembre 2021 mentre i due si trovavano ad una festa di laurea di un amic* in comune. Il 29 febbraio 2021 sia Michelangelo Vizzini sia Giorgia Mosconi hanno fatto la loro prima apparizione su TikTok mentre si rilassavano alle terme e cantavano un mashup di “Lacrime” (uno dei brani di lui). E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono Michelangelo e la sua Giorgia come coppia? Fatecelo sapere!

@michelangelo.vizzini

Vi presento Stewart che caga un sacco 💩

♬ Mio Mao la la la la la – 🦇

[FOTO: INSTAGRAM]