in

Michelangelo Vizzini, parte la ship sul set del nuovo videoclip? Ecco chi è lei e le foto esclusive!

Michelangelo Vizzini e Miriana Apollineo: scoppia la ship sul set del videoclip del nuovo brano “Lacrime”? Ecco chi è lei e alcune foto esclusive!

Da qualche tempo Michelangelo Vizzini si fa vedere sui social con una ragazza. Chiusa la storia con Emily Pallini, ormai diverso tempo fa, il cantante e creator ha chiuso quel capitolo della propria vita, ma è pronto ora ad aprire un altro. Quale? Il 19 dicembre pubblicherà il suo primo album, dal titolo Michelangelo, e proprio oggi ha rilasciato il videoclip del singolo Lacrime. In cui compare una persona che da tempo affolla le nostre segnalazioni…

Già, perché da circa due settimane Michelangelo Vizzini fa coppia fissa sui social con una ragazza, anche lei attiva su TikTok con il nome di apolline.o, che il suo cognome. Lei si chiama infatti Miriana Apollineo. Ha 55.000 follower su TikTok ed è appunto la protagonista femminile del videoclip del singolo di Michelangelo, in cui interpreta proprio la fidanzata di lui. In uno dei primi contenuti social di Miriana, tra l’altro, i due sono in quel bar alla Riverdale che fa da sfondo al videoclip.

Oltre che sul set, però, i due hanno registrato altri video insieme (spesso proprio con Lacrime di sottofondo) e sono stati recentemente a Bari, dove alcuni di voi li hanno beccati camminare fianco a fianco. Insomma, è un po’ sospetto. Che oltre alla collaborazione per il videoclip ci sia altro? Con tutte le coppie che stanno scoppiando, una nuova ship ci voleva proprio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *