Vi ricordate della ship tra Michelangelo Vizzini e Martina Attili? Era nata quando i due avevano annunciato, ovviamente per scherzo, di aspettare un “bambin*“. La coppia infatti, aveva deciso di fare uno scherzo ai/alle fan in vista del pesce d’aprile. Ma reggetevi forte perché c’è un aggiornamento! Nelle scorse ore è stato pubblicato su YouTube un video in cui i due si baciano. Ma quindi stanno insieme? Facciamo chiarezza!
Il video in cui Michelangelo e Martina si baciano in realtà è solo il videoclip della loro nuova canzone. Michelangelo Vizzini infatti, come vi avevamo già annunciato, è felicemente fidanzato con Giorgia Mosconi (qui l’articolo completo!), mentre Martina Attili è attualmente single. La fidanzata di Michelangelo inoltre, ha anche aiutato i due a realizzare il videoclip del brano, come si può notare ad inizio video accanto alla voce “Backstage”.
I due cantanti, tramite un post Instagram, hanno rivelato che per il videoclip della loro nuova canzone, intitolata Amoreeterno, si sono ispirati alla storia d’amore tra Romeo e Giulietta. Durante il ritornello del brano, quando dicono “Ho bisogno di un amore eterno”, tra Michelangelo Vizzini e Martina Attili scatta il bacio! Ricordiamoci però, che non si tratta di un bacio vero ma solo di un bacio scenico per la canzone. E voi, cosa ne pensate del loro brano Amoreeterno? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]