in

Quando Michelangelo Vizzini ha partecipato a “Io Canto” all’età di 14 anni: ecco un video raro

Ancor prima di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, Michelangelo Vizzini è stato uno baby concorrenti più amati di Io Canto ovvero il talent show dedicato ai minorenni che andava in onda su Canale 5. Era il 2013 e Michelangelo aveva soltanto 14 anni quando è entrato a far parte del cast del programma condotto da Gerry Scotti. In giuria, quell’anno, c’erano Mara Maionchi, Claudio Cecchetto (il papà di Jody Cecchetto!) e la speaker radiofonica Flavia Cercato.

Assieme a Michelangelo Vizzini, nelle vesti di concorrenti, nel cast c’erano anche due volti che sono diventati molto conosciuti: Luna Melis (che ha cantato Mi Dispiace Tanto con Valerio Mazzei) e Thomas Bocchimpani (che poi ha partecipato ad Amici). In quell’occasione Michelangelo venne eliminato alla seconda puntata.

Ecco un raro video di Michelangelo a Io Canto.

Chi è Michelangelo Vizzini?

Classe 1999, vissuto a Ostia, studente al liceo linguistico ma anche di pianoforte, canto e recitazione: Michelangelo ha potuto vivere delle belle esperienze sin da piccolo. Dopo Io Canto, nel 2015 è diventato un semifinalista dell’importante Festival di Castrocaro. Nel 2017 lavora per il musical All You Need Is Love per la regia di Franco Miseria. Nel 2019 è entrato nel cast di Amici.

Tra l’altro pochi sanno che Michelangelo ha un parente famoso: la mamma di Michelangelo, Roberta, è infatti la nipote di Giacomo Rondinella, un famosissimo attore ma soprattutto indimenticato divo della melodia napoletana che è morto nel 2015.

Sotto Michelangelo con Luna Melis e Thomas Bocchimpani.

What do you think?

9 points
Upvote Downvote
Kelsey, la TikToker che non taglia i peli dalle ascelle

Kelsey Maggott, la TikToker che non taglia i peli delle ascelle: “Una forma di libertà, amo il mio corpo”

TikTok, come ottenere il badge 2021 sul profilo? Ecco tutte le regole da seguire!