in

Michelangelo Vizzini si è fidanzato? Il cantante è sempre insieme ad una ragazza: ecco chi è!

Michelangelo Vizzini si è fidanzato con Giorgia Mosconi? I due sembrano inseparabili.

Michelangelo Vizzini Giorgia Mosconi
Michelangelo Vizzini Giorgia Mosconi

A distanza di oltre otto mesi dalla fine della storia con Emily Pallini, Michelangelo Vizzini potrebbe essersi nuovamente fidanzato. Le voci si rincorrono insistentemente da fine dicembre 2021, da quando il creator cantante pubblica video insieme ad una ragazza. Lei è Giorgia Mosconi, una diciannovenne di Roma, che lui conosce già da tempo. Andiamo con ordine.

Il 29 dicembre Michelangelo carica un TikTok girato alle terme in compagnia di Giorgia. I due sembrano molto complici. Inizialmente i commentatori rimangono un po’ sorpresi, dato che pensavano che il cantante stesse con Miriana, la ragazza del video di Lacrime.

Lo stesso giorno anche Giorgia pubblica su TikTok un video in compagnia di Michelangelo. I dubbi aumentano. Arriviamo così al nuovo anno: Vizzini e la Mosconi sono ancora una volta insieme, questa volta al luna park a Ostia. Tra i commentatori c’è anche Cecilia Cantarano che li definisce “I più belli“, una frase totalmente innocua che per alcuni suona come la conferma della ship.

Le facce felici e la complicità confermano un legame che, però, è ancora troppo presto da definire. Michelangelo Vizzini e Giorgia Mosconi faranno chiarezza? Ora i follower sono divisi in due fazioni: c’è chi li shippa insieme e chi, invece, spera che lui stia con Miriana. La domanda resta: sono solo molto amici o c’è qualcosa di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *