in

La tiktoker Emily Pallini è la fidanzata di Michelangelo Vizzini, il concorrente della nuova edizione di “Amici”

Michelangelo Vizzini, uno dei concorrenti della nuova edizione di Amici di Maria de Filippi, ha una fidanzata famosa… perlomeno sui social: lei è Emily Pallini. Chi è? Si tratta di una tiktoker molto conosciuta. Infatti su TikTok (il suo profilo è @emilypallini) la seguono più di 400mila persone. Emily, che suo papà chiama Emilù, è nata il 10/12/2002 a Roma e frequenta il liceo scientifico Enriques.

Michelangelo ed Emily sono fidanzati da più di due anni. Il 10 novembre è il loro anniversario. Come si sono conosciuti? Tra i banchi di scuola, nel 2017. “Ancora ti vedo nel corridoio di scuola, quel novembre del 2017, quando eravamo così piccoli, senza sapere nemmeno a cosa saremo andati incontro. Tu timidissima e io insieme a te, non ho mai provato un sentimento più puro di questo. Stiamo crescendo insieme e ci stiamo vivendo giorno per giorno“, ha scritto il cantante sui social per il secondo anno insieme. “Due anni senza mai annoiarci, cosa c’è di meglio“, ha risposto Emily Pallini.

Spesso si sono fatti vedere insieme su TikTok, dove anche lui ha un profilo, mentre su Instagram si sprecano le dediche d’amore (o le citazioni di canzoni) come: “Te lo dico sottovoce, amo te“, “Mi piaci come sempre, forse anche di più“, “Amo quando parli di te e io vi vedo me“, “Dico a tutti di te“, “Ci siamo presi a pugni e poi a baci fino a ridere, le mani ci hanno fatto male senza volersi mai staccare“.

Ora che Michengelo Vizzini è entrato nella scuola di Amici, Emily Pallini ha chiesto di supportarlo: “Orgogliosa di te (…) Mi raccomando, sostenetelo, seguitelo e taggatelo in mille storie“.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pow3r risponde ad un hater del mondo del videogiochi: “Noi gamer non siamo dei disadattati”

George Ciupilan e Claudia Dorelfi de “Il Collegio” sono fidanzati? Gli indizi sui social e la smentita