in

Michelangelo Vizzini ha fatto un film insieme a Federica Carta (e tanti altri): ecco di cosa parla e dove vederlo!

Michelangelo Vizzini e Federica Carta hanno fatto un film insieme, ecco tutti i dettagli su “Non dirlo a nessuno”.

Michelangelo Vizzini sbarca al cinema in compagnia di Federica Carta e tanti altri artisti per un progetto davvero molto interessante. Siete pronti a vederli per la prima volta sul grande schermo nei panni degli attori? Il film si intitola “Non dirlo a nessuno” (qui la pagina ufficiale) e sarà presentato nell’ambito della nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia in programma questo settembre.

L’opera prima del regista e produttore Alessio Russo è prodotta da Red Private Srl ed è ambientata a Milano. Il film vede inoltre la partecipazione anche di (tra gli altri) Enea Lorenzoni, Klaudia Pepa e Cris Brave insieme a Francesco Bertoli e Virginio che ne curano anche la colonna sonora accompagnati da Drama, Madh (X-Factor 2014) e Marla. Insomma, sembra che la musica sia molto importante in questo film, ma ecco la sua trama completa nel dettaglio:

Quando Leo (Michelangelo Vizzini) salva Tom (Enea Lorenzoni) da un’aggressione, inizia un viaggio nella notte per tutta Milano, che metterà Leo faccia a faccia con il suo passato. Protagonista è il triangolo amoroso tra Leo, Sara (Federica Carta) e Simone (Francesco Bertoli) che riserverà non poche sorprese!

Non dirlo a nessuno sarà proiettato in anteprima alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia il prossimo 7 settembre. All’evento di presentazione, in programma dalle 10:30 all’Hotel Excelsior, parteciperanno il regista, gli attori del cast e gli artisti che hanno composto la colonna sonora. L’anteprima è aperta al pubblico fino ad esaurimento dei posti, per partecipare bisogna inviare un’email a info@redpvt.com con la richiesta, indicando nomi e cognomi, numero di telefono dei partecipanti e attendere l’email di conferma che arriverà nel giro di qualche giorno fino a che ci saranno posti disponibili. Siete curiosi di vedere come reciteranno Michelangelo Vizzini, Federica Carta e tutti gli altri? Se la caveranno bene nei panni degli attori? Appuntamento al cinema per scoprirlo!

[Foto: ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.