in

Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini si sono lasciati! L’annuncio sui social

Michelangelo ed Emily hanno ufficializzato la fine della loro storia che, tra alti e bassi, è durata quasi tre anni e mezzo.

Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini
Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini

Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini si sono lasciati. La notizia, che per alcuni fan era nell’aria da tempo, ma che per molti arriva come un fulmine a ciel sereno, è stata data dai diretti interessati stasera via Instagram. La prima a parlare è stata Emily che, nelle storie IG ha ammesso che la sua relazione con Michelangelo è finita già da un po’:

Io e Michelangelo non stiamo più insieme da un po’ di tempo, come ho detto in passato avrei preferito tenere la relazione privata, ma non è semplice. Ci abbiamo riprovato comunque, non ho rimpianti. Ho sempre creduto in noi, ma semplicemente non abbiamo gli stessi principi e pensieri, può capitare, siamo giovani, il bene rimane!

Ho preferito parlarne prima, perché so che qualcuno potrebbe rimanerci male, noi stiamo bene e siamo felici lo stesso.

Pochi minuti dopo anche Michelangelo ha deciso di spiegare la situazione ai suoi fan, sempre su Instagram:

Purtroppo rendere le cose pubbliche comporta dare delle spiegazioni, e viste le continue domande, sì, io e Emily non stiamo più insieme. Ciò non toglie il bene immenso che ci vogliamo, la nostra relazione è nata tre anni e mezzo fa nel modo più spontaneo possibile ed è finita ugualmente.

Meno di un mese e mezzo fa vi avevamo tranquillizzato

Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini: storia di un grande amore

La storia d’amore di Michelangelo e Emily è stata una storia bellissima, una di quelle che potrebbero essere raccontate al cinema senza sfigurare. Il cantante e la tiktoker si conoscono fra i corridoi del loro liceo nel lontano 2017 quando ancora sono semplicemente Michelangelo ed Emily, due ragazzi come tanti altri. E’ proprio in mezzo alle mura di quella scuola che scatta l’amore fra i due. Un amore sicuramente molto forte e pieno di momenti bellissimi che porta il giovane cantante anche a scriverle e a dedicarle In due a lottare, una canzone che ha avuto molto successo soprattutto tra la generazione zeta. Dopo più di due anni di travolgente passione e forti sentimenti il loro rapporto è messo in crisi nel giugno del 2020 (colpa di questo maledetto anno?) quando Emily comunica attraverso i social la fine del loro fidanzamento. Sono tornati insieme a fine 2020.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *