Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Michelangelo Vizzini e Martina Attili diventeranno genitori? Facciamo chiarezza!

Michelangelo Vizzini e Martina Attili
Michelangelo Vizzini e Martina Attili hanno un lieto annuncio da farci…

Dite la verità: da due giorni pensate solo e soltanto a Michelangelo Vizzini e Martina Attili che diventeranno genitori… vero? Aspettate, ma siamo sicur* che sono davvero in attesa? Effettivamente sembrava tutto assurdo: di punto in bianco hanno detto di essere fidanzati e addirittura hanno annunciato una gravidanza! Infatti si trattava di un bel pesce d’aprile, spoiler: ci siamo cascat*.

Michelangelo e Martina hanno pubblicato un reel in cui simulano un gender reveal, con tanto di scritta: “Io e Martina diventeremo genitori di…di? Una canzone! Si intitola Amoreterno ed uscirà il sette aprile! Che ne pensate?

Michelangelo Vizzini e Martina Attili diventeranno genitori: ecco l’annuncio social!

Articolo 31 marzo 2023 – Ed eccoci qui, amic* di Webboh, con una notizia bomba! Il titolo non inganna, avete capito bene: Michelangelo Vizzini e Martina Attili diventeranno mamma e papà! Ma cosa sta succedendo? Facciamo il punto della situazione. I due non stanno insieme, o almeno, non lo hanno mai confermato. Tra loro c’è sempre stato molto feeling e questo era evidente a tutt*, però si è trasformato in qualcosa di più… e ora c’è la conferma!

Da ship amatissima, sono diventati coppia. Ma c’è molto, molto di più. Il nuovo duo è in attesa! No, non è uno scherzo in vista del pesce d’aprile, ma la realtà. Hanno pubblicato un post in cui annunciano di non potersi più nascondere ormai… questo perché presto saranno mamma e papà! Raga, assurdo, vero? Un annuncio in grande stile, che ci ha lasciato sconvolt*, in modo positivo, ovviamente.

Sono abbracciati e sorridenti, con una caption che non lascia dubbi, piena di amore e tenerezza:

Non ci siamo fatti vedere insieme per un po’, questo perché preferivamo tenere la questione privata, ma da adesso in poi sappiamo che non sarà più possibile… ti aspettiamo, tuoi mamma e papà.

Beh, che dire… volevano privacy, ma ora, logicamente, è impossibile tenere nascosta la bellissima notizia. Noi di Webboh vi facciamo tanti auguri e ovviamente siamo già carichi per il gender reveal! Sono aperte le votazioni: maschio o femmina? Come si chiamerà? Fateci sapere le vostre opinioni e… alla prossima! Un ola generale per Michelangelo Vizzini e Martina Attili!

[Foto: Instagram]