in

Michelangelo Vizzini svela di cosa parla la sua nuova canzone – come ha reagito Emily Pallini

Dopo il successo di In due a lottare, Michelangelo Vizzini annuncia l’uscita del suo nuovo singolo. La nuova canzone si intitola “Così Forte” e uscirà ufficialmente il 23 dicembre (il giorno prima rispetto a quella di Vincenzo Cairo, che invece uscirà il 24).

“Così Forte” è stata scritta ad aprile 2019. La prima bozza è stata registrata ancor prima di “In due a lottare”. Ma di cosa parla?

“Parla di un amore, o meglio io la interpreto come uno step successivo, qualcosa che va oltre. Vado sempre in crisi quando fanno questa domanda perché ognuno può ritrovarsi nel testo in maniera completamente diversa anche in base alle esperienze vissute”.

Molti commenti sotto l’annuncio su TikTok sono su Emily Pallini, la sua ex (o attuale?) fidanzata con cui si è mostrato spesso nell’ultimo periodo. “Se non è per Emily piango“, ha scritto una ragazza. “Nel video ci saranno lui ed Emily di nuovo, e da lì staranno di nuovo ufficialmente insieme“, è invece la previsione di un’altra utente. In compenso Emily ha lasciato due commenti sotto l’annuncio di Michelangelo Vizzini, eccoli:

“Anvedi”.


“❤️❤️❤️❤️”.

Per ascoltare la canzone toccherà aspettare il 23 dicembre.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *