Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Michelangelo Vizzini di Amici 19 parla di Emily Pallini: “La mia nuova canzone è dedicata a lei”

Emily-Pallini-Michelangelo-Vizzini

Michelangelo Vizzini di Amici19 ed Emily Pallini condividono, come riportato da Webboh qualche mese fa, una bellissima storia d’amore. L’allievo della scuola di Maria de Filippi ha parlato di Emily e della loro relazione in un’intervista per Blogo.

L’ultimo singolo del cantante ventenne si intitola “In due a lottare” ed è una vera e propria dedica per la sua ragazza.

Michelangelo, parlando del pezzo dice:

Nasce dalla voglia di parlare della mia storia. Mi piaceva parlare della mia relazione, vera, autentica. Mi piace che nel video sia raffigurata la mia vita in tutto e per tutto. Prende origine da questo bisogno, io ed Emily (Pallini, ndr) stiamo insieme da più di due anni.

Il giovane artista non nasconde che, come in tutte le coppie e le relazioni, ci sono stati momenti più piacevoli e altri più difficili. Vizzini, a tal proposito, specifica:

Abbiamo avuto dei momenti no, ovviamente, come in ogni coppia e ho voluto sottolineare come, in due a lottare, sia tutto più facile. Insieme. Se da entrambe le parti c’è amore si può combattere tutto.

Michelangelo Vizzini, Emily e TikTok

I due ragazzi sono seguitissimi sui social, in particolar modo su TikTok dove raccontano la loro storia e condividono video e momenti romantici.

Michelangelo ha un profilo da 213mila follower mentre Emily lo raddoppia con più di 480mila follower.

https://www.tiktok.com/@michelangelovizz?lang=it