Michelangelo Vizzini di Amici19 ed Emily Pallini condividono, come riportato da Webboh qualche mese fa, una bellissima storia d’amore. L’allievo della scuola di Maria de Filippi ha parlato di Emily e della loro relazione in un’intervista per Blogo.
L’ultimo singolo del cantante ventenne si intitola “In due a lottare” ed è una vera e propria dedica per la sua ragazza.
Michelangelo, parlando del pezzo dice:
Nasce dalla voglia di parlare della mia storia. Mi piaceva parlare della mia relazione, vera, autentica. Mi piace che nel video sia raffigurata la mia vita in tutto e per tutto. Prende origine da questo bisogno, io ed Emily (Pallini, ndr) stiamo insieme da più di due anni.
Il giovane artista non nasconde che, come in tutte le coppie e le relazioni, ci sono stati momenti più piacevoli e altri più difficili. Vizzini, a tal proposito, specifica:
Abbiamo avuto dei momenti no, ovviamente, come in ogni coppia e ho voluto sottolineare come, in due a lottare, sia tutto più facile. Insieme. Se da entrambe le parti c’è amore si può combattere tutto.
Michelangelo Vizzini, Emily e TikTok
I due ragazzi sono seguitissimi sui social, in particolar modo su TikTok dove raccontano la loro storia e condividono video e momenti romantici.
Michelangelo ha un profilo da 213mila follower mentre Emily lo raddoppia con più di 480mila follower.