in

Michael Spampinato operato dopo un incidente in moto: ecco il suo racconto

30enne, amante della palestra, ma anche super appassionato di moto: Michael Spampinato è uno youtuber da 300mila iscritti. Recentemente ha fatto preoccupare chi lo segue a causa di un incidente avvenuto proprio in sella alla sua adorata moto. “La dinamica è semplice ma dato che avevo la gopro accesa sul mento ed ho registrato tutto (casualità perchè non stavo girando nessun video ma solo provando il microfono nuovo) tanto vale mostrarvela in video qui e su youtube“, ha detto, riferendosi a un video che uscirà il 9 settembre.

Sui suoi social ha anche confessato di essersi dovuto sottoporre a un’operazione. “Non mi sono mai rotto nulla in vita mia, giuro neanche una falange, ma in 9 mesi son riuscito a spaccarmi crociato, menisco e…*rullo di tamburi* CALCAGNO (scomposta)“, ha aggiunto. Durante una diretta su Instagram, poi, Michael Spampinato si è “lamentato” del trattamento ricevuto al pronto soccorso e poi in ospedale:

“Mi hanno ricoverato domenica scorsa più o meno alle 6 di sera. Mi hanno portato in ambulanza e sono rimasto lì col codice verde dalle 18 alle 21. Hanno constatato che avevo qualcosa al piede. Mi hanno fatto la radiografia e un’ora dopo mi hanno fatto la radiografia al torace per vedere se si fosse rotto qualcosa. Mi hanno tenuto al pronto soccorso per sei ore, ma non mi lamento di questo, perché il pronto soccorso è pieno di gente che aspetta” (qui c’è il video completo dello “sfogo”).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoe Massenti svela il rapporto che ha mantenuto con il suo ex, Danilo: “Ci amiamo ancora ma…”

Addio a Youtube? Macché! Gli iPants annunciano l’uscita del loro fumetto – ecco tutte le informazioni