in

Michael Loielo si ritira dai social o è l’ennesimo scherzo? Ecco le sue parole!

Michael Loielo, uno dei fondatori del canale youtube The Fools nonché influencer e instagrammer da oltre 290 mila followers ha annunciato nelle scorse ore il ritiro. Non è chiaro se il suo annuncio rappresenti una notizia fasulla, sia sia l’ennesimo prank o se tutto ciò abbia in effetti un fondo di verità. Sta di fatto che, da diversi giorni, Loielo non pubblica più nulla sui suoi profili.

Non soltanto sul canale Youtube dei The Fools non viene caricato un video da ben 4 mesi, ma anche lo stesso profilo Instagram di Michael Loielo è privo da giorni di nuovi post e di Instagram Stories.

In base alle (poche) parole di Loielo condivise su Instagram, sembrerebbe che nei giorni scorsi alla webstar sia accaduto qualcosa di brutto, molto brutto. Non ci è dato almeno per il momento sapere di che cosa si tratti, purtroppo.

Loielo, come saprete, ha basato la sua intera carriera sul web sugli scherzi virali e su contenuti ironici e scherzosi creati in compagnia del fratello Marco.

Almeno per il momento, perlomeno leggendo le sue parole, non sembrerebbe che lo youtuber sia disposto a tornare a creare contenuti in tempi brevi. Ci auguriamo che, qualsiasi cosa sia accaduto, tutto possa risolversi per il meglio.

michael loielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *