in

Michael Le (JustMaiko) è stato arrestato? No, ecco com’è andata realmente!

Michael Le
Michael Le

Aggiornamento 12/12/2020: JustMaiko, pseudonimo di Michael Le, è stato realmente arrestato per aver registrato un video sul tettuccio di un’auto della polizia? La risposta è no, non è stato nemmeno fermato dalla polizia. Il video che è circolato nelle scorse ore non era altro che un montaggio di uno scherzo, organizzato dallo stesso Michael Le, per la sua famiglia.

JustMaiko ha infatti finto il suo arresto per un prank nei confronti dei familiari, presenti durante la scena. I due poliziotti che hanno partecipato al video sono in realtà due attori, mentre la macchina che ha fatto da palco al suo video è stata affittata. Stando al racconto di Michael Le, i suoi amici hanno dovuto fermare la mamma del creator, intenta ad andare in una vera centrale della polizia per avere informazioni sul figlio. Insomma, scherzo riuscito!

Michael Le (JustMaiko) arrestato dalla polizia mentre registrava un video?

Michael Le, che tanti conoscono sui social con il nickname di JustMaiko, è stato arrestato. Che cos’è successo al creator, che su TikTok conta oltre 46 milioni di follower, raggiunto dalla polizia in pieno giorno? A registrare il video dell’arresto sono state le telecamere di The Hollywood Fix, che hanno documentato il reato e l’intervento delle forze dell’ordine.

Il tiktoker JustMaiko è stato fermato per aver registrato un TikTok salendo sul tettuccio di una macchina della polizia a Venice Beach, quartiere della parte ovest della città di Los Angeles. Una sfida per Michael Le, che questa volta non è riuscito a vincere. Dopo aver pubblicato video insieme a suo fratello, scalando le classifiche dei TikTok più visti con quelli registrati sulle scale mobili dei centri commerciali, ora JustMaiko dovrà vedersela con le forze dell’ordine.

Sebbene qualcuno sia convinto che il video dell’arresto sia frutto di una scenetta, pare proprio che Michael Le sia finito realmente in manette. Ad osservare l’arresto, alcuni amici, familiari e collaboratori del creator. Che cosa succederà ora?

Fonte: video TikTok

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *