in

Chi è Michael Le (JustMaiko)? Tutte le curiosità sul tiktoker americano

Processed with VSCO with av4 preset

Qualcuno l’avrà conosciuto attraverso i Q4 (con cui ha fatto dei video durante l’ultima Fashion Week di Milano). Qualcun altro l’avrà scoperto per caso su TikTok. Michael Le è uno delle star americane di TikTok. Con il nickname @justmaiko ha superato i 6 milioni di followers. Un numero che è destinato a crescere sempre di più.

Classe 2000, Michael Le è nato il 19 marzo a West Palm Beach in Florida. La sua passione più grande? La danza. Infatti Michael è un ballerino provetto, tra coreografie ed esibizioni a portata di smartphone. Il suo primo video di danza pubblicato su YouTube, nel lontano 2014, è stato realizzato sulla canzone Let the Groove Get in di Justin Timberlake. Da quel momento in poi, la popolarità di Michael è cresciuta a dismisura. Spesso ha anche realizzato video-tutorial di balletti.

Oltre a mettersi alla prova come ballerino, JustMaiko è anche un ottimo coreografo. Per esempio ha coreografato i passi della canzone Came To Do di Chris Brown. Tra le sue passioni c’è anche la fotografia. Non si sa se attualmente sia fidanzato, ma in passato ha frequentato la ballerina Analisseworld.

A febbraio 2020 è arrivato in Italia per la prima volta per la Milano Fashion Week. Lì ha conosciuto i Q4 con cui ha realizzato dei divertenti ballerini, che ora si possono trovare sui canali social di Diego Lazzari, Gianmarco Rottaro, Tancredi Galli e Lele Giaccari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *