in

Michael Jackson, un suo sosia spopola su TikTok (ma c’è una tiktoker italiana che ha “paura” di lui)

Secondo le fonti ufficiali, il King del Pop Michael Jackson è morto nel 2009 ma non è stato mai dimenticato dai suoi fan… che pensano sia ancora vivo. Attraverso la sua musica, la sua famiglia e la sua eredità, il suo ricordo è ancora impresso in tutti noi (ps: non ditelo a Linda Stabilini!). Attenzione, però: abbiamo appena trovato un sosia che spopola su TikTok ed è tale e quale a lui. Si chiama Fabio Fernandes, in arte Fabio Jackson.

Ha 22 anni e proviene da Great Yarmouth nel Norfolk, in Inghilterra. Su TikTok è diventato famoso proprio perché è molto simile al cantante (la sua versione di Wish, diciamo!). Attualmente il suo profilo conta più di un milione di follower, in costante crescita.

Fabio si rifiuta di credere che il Re del Pop sia effettivamente morto e ha commentato: “Mi piace sembrare Michael Jackson. È il mio eroe e adoro tutto di lui“. Crescendo, la gente diceva di quanto Fabio assomigliasse alla popstar defunta e di conseguenza egli ha deciso di andare avanti con questa strada: “E’ vero, la maggior parte delle mie caratteristiche sono molto simili a quelle di Michael Jackson“.

Chi è la tiktoker italiana che ha “paura” di Micheal Jackson?

Chi è la tiktoker che ha “paura” di Micheal? L’abbiamo citata prima: è la simpatica Linda Stabilini. Chi la segue sa bene che – ironicamente, ma nemmeno tanto – ha un po’ il terrore del king del pop. Infatti Linda ha dedicato un bel po’ di video a questa vicenda, che è diventata una sorta di meme tra i commenti.

https://vm.tiktok.com/ZMJob1CU1/
@lindastabilini

Michael Jackson sei tu?? ig:linda_stabilini

♬ Oh No – Kreepa

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *