in

Michael Casanova chiede a Rhove di dire “Bella Gianda”, ma lui si rifiuta! Il racconto del creator e la risposta del cantante

Michael Casanova chiede un video selfie con “Bella Gianda” a Rhove e lui si rifiuta: “Non sono un oggetto”.

Michael Casanova e Rhove
Michael Casanova e Rhove

Nel giro di poche settimane, Rhove si è trovato più volte al centro dell’attenzione. Il rapper infatti, ha fatto parlare di sé a causa dei suoi atteggiamenti discutibili, per alcuni anche arroganti e presuntuosi. Questa volta, l’episodio che ha coinvolto il rapper milanese riguarda lo speaker radiofonico e creator Michael Casanova.

Uno dei motivi della fama di Michael è l’espressione “Bella Gianda“, un vero tormentone da oltre un anno. Il significato è da rifarsi al dialetto ticinese, e viene spesso usata come formula di saluto. A tal proposito, il creator ha deciso di realizzare dei video in cui, sotto richiesta dei follower, prova a far dire ad alcuni cantanti la fatidica frase. In uno dei suoi TikTok, lo speaker ha documentato l’impresa, riuscendo a guadagnarsi questo tipico saluto, tra gli altri, da Deddy, Aka 7even e Sangiovanni. Ieri, un suo fan gli ha chiesto di provare anche con Rhove, chiedendogli: “È vero che Rhove si è rifiutato di fare un selfie con te?”.

Con un TikTok, Michael Casanova ha raccontato la sua esperienza con Rhove, dando il suo personale punto di vista sull’artista e sul suo comportamento:

Poche settimane fa, ho avuto la fortuna di presentare ad un concerto Rhove, Shiva, Ultimo e Blanco. Tutti i cantanti hanno avuto una grandissima sensibilità e disponibilità. Tutti escluso uno, Rhove. Alla fine, quando ho trovato il coraggio, mi sono avvicinato a lui e con educazione gli ho chiesto una fotografia, un video selfie. Lui mi ha dato una pessima risposta: “No, non sono un oggetto”, e se n’è andato.

Nel giro di poche ore, l’intera community si è schierata a suo favore, criticando quella che a loro avviso è stata una mancanza di rispetto del rapper. I commenti sono interamente a sostegno di Michael: “Rhove è l’esempio del fatto che il successo a volte ti cambia in peggio”, “Non lo vedrò più come prima”. Ora come ora, il cantante di Shakerando non ha risposto. Premesso che non c’è alcun obbligo di prestarsi al gioco di Michael, sarebbe bastato veramente poco per far contenti in un colpo sono migliaia di fan. Secondo voi, Rhove rimedierà in qualche modo?

@michael_casanova89

È vero che Rhove si è rifiutato di fare un selfie con me? Verifichiamo 🤙🏻 #bellagianda #michaelcasanova #rhove

♬ suono originale – Bella Gianda

AGGIORNAMENTO: Rhove ha deciso di rispondere a Michael. In una Storia Instagram il cantante dà la sua versione dei fatti e rimanda al mittente l’accusa di essere stato maleducato:

Nella settimana degli insulti gratuiti si aggiunge anche quel ragazzo che dice che gli ho risposto male alla richiesta di una foto. Vi assicuro che con me succede una volta su mille, quando proprio me lo chiedono in malo modo. Quindi se ti ho risposto così un motivo ci sarà stato. Per il resto faccio sempre foto con tutti. Lo possono testimoniare i miei fan e chi mi conosce che a volte rimane con me anche 2/3 ore in discoteca, perché fin che non accontento tutti non me ne vado. Mi spiace per il ragazzo, ma questa è l’ultima cosa che mi possono dire. Sono uno dei pochi che fa davvero foto con tutti. Comunque raga, capisco che senza ste perle nessuno parla di voi, però basta: chiudiamo qui la scaletta delle ca**ate, perché state un po’ esagerando no?

[FOTO: TikTok/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.