Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Bella Gianda!” svela quando (e se) tornerà mai a fare video su TikTok: c’è un obiettivo da raggiungere!

michael casanova
Michael Casanova, il creator di “Bella Gianda!”, lascia TikTok… ma poi fa una promessa a tutti i suoi follower!

Bella Gianda tornerà mai su TikTok? Questa è la domanda che si sono posti moltissimi dei suoi fan quando il creator ha deciso di abbandonare la piattaforma a causa di una scommessa. Ma si sa, spesso non si riesce a stare lontani dalla luce dei riflettori e dalle persone che amiamo. Così Micheal, in seguito a un messaggio di una fan, ha deciso di fare una promessa. Il messaggio a cui ha risposto il creator è: ”Se arrivi a 2.5 milioni ritorni per favore? Non posso perdere anche te”. Così ha risposto “Bella Gianda”:

Non mi sono mai chiesto se tornerò a ripubblicare video su TikTok solo quando raggiungerò i 2 milioni e mezzo di follower. Ma visto che non ho niente da fare, verifichiamo! Facciamo un po’ di chiarezza. Confermo, cinque giorni fa ho annunciato il mio addio da TikTok per una promessa che devo mantenere. In diretta davanti a 14 mila persone ho fatto il mio ultimo tuffo. Devo dire che non mi aspettavo una reazione così forte da parte vostra. Più di 20 mila persone che mi implorano di tornare e la chat di Instagram completamente intasata. Dopo questo incredibile amore come faccio a non tornare… manterrò questa promessa!

Dunque Bella Gianda è deciso a mantenere la promessa: tornerà se raggiugerà 2.5 milioni sulla piattaforma di TikTok. E voi siete contenti di questa notizia?

@michael_casanova89 Rispondi a @silvanoitaeditmarvel7230 Ora tocca a voi. Vi amo ❤️🤙🏻 #bellagianda #michaelcasanova ♬ suono originale – Michael Casanova

Michael Casanova (“Bella Gianda!”) dice addio a TikTok per mantenere una promessa: ecco perché se ne va!

Articolo del 10 giugno – “A due milioni ho promesso che avrei lasciato. Ecco il mio ultimissimo TikTok, addio, vi amo”. C’è chi pensa che dopo aver raggiunto un obiettivo sui social, bisogna trovarne un altro per andare avanti. E c’è invece chi fa una promessa e la mantiene, anche se può apparire bizzarra. Michael Casanova, famosissimo su TikTok anche per il tormentone di Bella Gianda, ha scelto di dare l’addio al proprio canale da due milioni di follower.

L’ex calciatore ha pubblicato su TikTok un video che ha riassunto la sua avventura sulla piattaforma: dai primi video e dalla conquista dei primi 100.000 follower, passando per gli eventi e dal successo in Italia e in Svizzera, fino alle prove più estreme perché “visto che non c’è niente da fare, verifichiamo!“. Il video di addio ha raggiunto in meno di un giorno oltre 1.7 milioni di visualizzazioni, lasciando a tutti l’amaro in bocca. “Ma in che senso? Te non te ne vai da qui!”, oppure “Un’altra leggenda ci lascerà”, o ancora “Michael, non ci abbandonerai vero?“, si legge nei commenti.

Un follower, sotto al video di addio, ha chiesto a Michael Casanova se avrebbe fatto ritorno a 2.5 milioni di follower. Lui ha scritto “Ok”, con tre cuori rossi, non sappiamo se come effettiva promessa di ritorno o solo per tranquillizzare il proprio follower. A chi invece gli ha detto che questa scelta fosse la prova che “gli importano solo i numeri”, lui ha risposto affranto di non dire così, perché non corrisponde a verità.

Su Instagram Michael Casanova ha scritto “siamo a 2 MILIONI su TikTok, vi voglio bene!”, senza fare riferimento alla chiusura del profilo. Che quindi ci stia ripensando? Non lo sappiamo, ma di certo possiamo continuare a seguire le sue avventure su Instagram, che continua a tenere aggiornato. Ci mancherai Michael!