in

Michael Casanova finisce in ospedale e fa preoccupare i fan. Ecco il possibile motivo!

Micheal Casanova è finito in ospedale, facendo preoccupare i suoi fan: “Sono bombardato da antidolorifici”.

Michael Casanova
Michael Casanova

Ieri Michael Casanova ha fatto preoccupare i fan, condividendo un TikTok direttamente dall’ospedale. Ma cos’è successo? Il creator, non ancora sicuro della diagnosi, ha provato a ipotizzare cosa potrebbe essergli capitato. Ecco cosa ha raccontato:

Bella Gianda! No, non mi sono mai chiesti com’è farsi trasportare in ambulanza in ospedale nel bel mezzo della notte. Ma visto che stanotte non ho avuto niente da fare l’ho verificato, purtroppo. Ora sono bombardato da antidolorifici, attaccato alla flebo e va meglio. Speriamo non sia niente di grave e che siano solo dei calcoli renali. Vi tengo aggiornati!

Lo stupore della community è nato proprio dal fatto che fino a poche prima la condizione fisica di Michael Casanova era impeccabile. Il suo ultimo post su Instagram, infatti, risale a questo weekend, quando si trovava in Molise per incontrare i suoi fan. Questa notte però, il creator sembra esser stato colpito dai calcoli renali, piccoli “sassolini” che si formano lungo il decorso delle vie urinarie che rappresentano un problema tanto comune quanto molto doloroso. Proprio per via del dolore, gli sono stati somministrati antidolorifici, e come lui stessa ha raccontato attualmente si trova ancora attaccato alla flebo.

Nel giro di pochi minuti, sono arrivati centinaia di messaggi di vicinanza, a dimostrazione di quanto i fan siano molto legati a lui. In attesa di ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni, noi di Webboh facciamo gli auguri di pronta guarigione a Micheal!

[FOTO: TikTok]