Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete che Micciarella di Mare Fuori ha recitato in diversi film/serie tv? Ecco quali! (Spoiler: il primo quando aveva soli 3 anni)

Micciarella Mare Fuori Giuseppe Pirozzi
L’attore che ora recita in Mare Fuori in passato ha recitato in numerosi film e fiction, ecco i nomi!

Sicuramente avrete notato che nel cast di “Mare Fuori 3non sono mancate diverse new entry, tra queste c’è anche “Micciarella“, un personaggio che nella serie ha trascorso la sua adolescenza a stretto contatto con la criminalità, vive una situazione familiare altamente disagiata e che ha un fratello, Luigi Di Meo, anche lui ospite dell’istituto di pena minorile.

Raffaele, uno dei personaggi più amati di “Mare Fuori“, è interpretato da Giuseppe Pirozzi, un attore napoletano classe 2008 che, nonostante la sua giovane età, ha già ha recitato in diversi film e serie tv. Ecco quali sono!

L’attore della serie, che ha conquistato la Generazione Z, ha iniziato da piccolissimo a recitare: a soli 3 anni ha partecipato alle riprese del film “Benvenuti al Nord“. Da lì ha preso parte a numerosi film e fiction: nel 2018 ha recitato nella fiction I bastardi di Pizzofalcone 2; nel 2020 ha recitato in “Fino ad essere felici“; nel 2021 ha recitato nel film “Il bambino nascosto” (è stato Ciro) e nella serie “Il Commissario Ricciardi“. Lo scorso anno ha preso parte a due film “Piano piano” (ha vinto il premio Alice nelle città come miglior attore emergente) e “Tutto per mio figlio“.

Intervistato a Mattinalive racconta: “Da piccolo seguivo mio padre a teatro. A otto/nove anni ho capito che volevo fare questo nella vita, perché mi piaceva e mi trovavo bene sul set e in teatro. Io sono molto timido e tutto ciò che non riesco ad esprimere nella mia vita, lo esprimo davanti alle telecamere“.

[Foto: Instagram, TikTok]