Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mi sono innamorato, ho il cuore accelerato”: la storia della canzone che spopola su TikTok!

Mi-sono-innamorato-ho-il-cuore-accelerato
“Mi sono innamorato, ho il cuore accelerato”: la canzone di Samuele Nisi spopola su TikTok. Ecco la storia, come trovarla e il testo.

Mi sono innamorato, ho il cuore accelerato“. Ormai da mesi e mesi su TikTok spopola questa canzone, tornata in tendenza anche nel 2022. L’hanno usata quasi tutti, da Valerio Mazzei a Giulia Paglianiti. Ma forse in pochi conosceranno la storia di questa canzone e il suo cantante. Quel verso è un estratto della canzone Me Fatt Asci Pazzi, un brano pubblicato nel 2018 dal cantante neomelodico Samuele Nisi. Attualmente la canzone conta meno un milione e mezzo di views su Youtube, ma è ormai un successo anche grazie ai lip-sync dei tiktoker.

Samuele Nisi, il ragazzino che presta la voce alla canzone, è un simpaticissimo cantante in rampa di lancio. Non si hanno molte informazioni su di lui. Dal suo profilo Facebook, però, si legge che non abita a Napoli ma a Lentini (in provincia di Siracusa) e che ha 15 anni (è nato il 27 settembre 2006). Il testo della canzone, invece, racconta di una cotta non corrisposta: il protagonista del brano è innamorato perso di una coetanea, ma lei neanche gli risponde al telefono e lo fa “uscire pazzo“.

Un estratto del ritornello:

“Mi sono innamorato, ho il cuore accelerato ma ch’ me cumbinat, nidciun o sap. T chiamm nott e journ ma tu nun m risponn. Non capisco più niente, me fatt asci pazz. “.

L’audio su TikTok lo si può trovare a questo link. E voi vi siete mai innamorat*, con il cuore accelerato?

[FOTO: YouTube]