in

“Mi ricorderò di te ma non di questo posto” è virale, ma pochi sanno di cosa parla veramente la canzone!

“Mi ricorderò di te ma non di questo posto” è virale su TikTok, ma di cosa parla la canzone? Ha un significato inaspettato!

Un bellissimo trend sta spopolando su TikTok, ed è il trend che ha in sottofondo la canzone “Solo per un po’” di Michele Bravi. Una canzone del 2017 che fa “Mi ricorderò di te ma non di questo posto“. Nei video vediamo i cambiamenti fisici di alcune persone, che sono riusciti a raggiungere la forma fisica che sognavano. Nonostante il trend sia molto bello, non tutti sanno di cosa parla quella canzone.

Allora ve lo raccontiamo noi di Webboh. La canzone è tratta dal terzo album di Michele Bravi, intitolato “Anime di Carta”. “Giusto il tempo di provarci gusto, mi ricorderò di te ma non di questo posto. Ho la bocca secca mi dispiace ma non riesco ad assimilare qualche cosa di diverso“, fa la canzone. Il testo parla di amori passionali e struggenti, ma allo stesso tempo fugaci. All’interno del brano c’è un riferimento che nessuno si aspetterebbe. Lo stesso Michele Bravi aveva spiegato che quella canzone contiene dei riferimenti al s3ss0 orale e alla passione vissuta in modo travolgente, ma altrettanto velocemente e destinata a svanire in poco tempo: “Parla di s3ss0 orale con una ragazza, senza problemi“, aveva detto Michele.

Quindi sì, il trend è molto bello, dato che fa vedere quanto le persone lottino per stare meglio con se stessi, ma chi conosce il vero significato della canzone fa un po’ di fatica a prendere sul serio il significato profondo dei TikTok di questo tipo.

@giordanatringale Mi amavo anche prima specifico 💓 #perte ♬ suono originale – Giulia

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.