Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è diventato il ragazzo di "Mi hai rotto il cuore"? Noi l'abbiamo contattato: ecco il suo glow-up!

Luca Sarracino Mi Hai Rotto Il Cuore
Com’è diventato Luca Sarracino, cantante di “Mi Hai Rotto il Cuore”? Ecco com’è oggi e il suo incredibile glow-up.

Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato il grande cambiamento di Elvira Visone, protagonista del videoclip “Mi Hai Rotto Il Cuore”, ma com’è diventato Luca Sarracino, invece? Capelli scuri, viso d’angelo ma una voce possente, Luca aveva solo 14 anni quando prese parte a quel video. “Perché mi hai rotto il cuore, pover’ a me / La fine di un bicchiere, gli’ fatto fa’ / E tutti i pezzi fra le mani, devo tene’ / Cattiva come sei, nel mare li butterai” canta lui nel brano. Ma allora, com’è diventato oggi? Noi lo abbiamo contattato, ecco cosa ci ha raccontato!

Mi Hai Rotto Il Cuore“, nata per gioco, divenne inaspettatamente virale sui social. Le parodie su YouTube fecero salire vertiginosamente le visualizzazioni e Luca, da un giorno all’altro, si ritrovò al centro dell’attenzione, con persone che lo fermavano per strada per foto e autografi. Sebbene non mancassero le prese in giro da parte di compagni di scuola o anche persone sconosciute, Luca non si è mai lasciato scoraggiare, continuando a vivere la sua passione con lo stesso entusiasmo di sempre. “Poi arrivarono le parodie su Youtube e le visualizzazioni salivano sempre di più, e per strada le persone incominciavano a fermarmi per chiedermi una foto, un autografo, pensa che per un ragazzo di 14 anni era un sogno,” ci racconta Luca, “non mancavano anche le prese in giro e gli sfottò, ma già da piccolo me ne fregavo altamente.”

Com’è diventato Luca Sarracino oggi?

Nonostante il suo rapporto con la musica sia andato un po’ a scemare negli anni, la passione per il canto non lo ha mai abbandonato. Oggi, Luca Sarracino ha 24 anni, è laureato in Scienze Motorie e lavora nella sua attività familiare, ma continua a coltivare questo amore per la musica con cover pubblicate sui social e nuovi progetti musicali all’orizzonte.

Cosa ne pensate di questo glow-up? Ve l’aspettavate?
Oddio, ma è cresciuto tantissimo!
Adoro troppo, inaspettato

[FOTO: YouTube]