Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è diventata la ragazza di "Mi hai rotto il cuore"? Noi l'abbiamo contattata: ecco il suo glow-up!

Elvira Visone Mi Hai Rotto Il Cuore
Com’è diventata la ragazza di “Mi Hai Rotto Il Cuore”, Elvira Visone? Ecco le foto di com’è oggi, quanti anni ha e cosa fa nella vita.

Era il 2014 quando i social sono stati invasi da un brano leggero e divertente, diventando uno dei primissimi meme italiani del web. Stiamo parlando di “Mi Hai Rotto Il Cuore“, canzone incisa da Luca Sarracino ed Elvira Visone. Quest’ultima, con il suo look che richiamava i primi anni 2000 e i suoi versi rap, è rimasta nella memoria collettiva di tutt* coloro che in quegli anni bazzicavano sui social come Facebook o YouTube. Ma adesso, a distanza di dieci anni, com’è diventata? Noi l’abbiamo contattata per scoprire la sua storia: ecco cosa ci ha raccontato e le foto esclusive.

A soli 14 anni, Elvira Visone si è trovata improvvisamente al centro dell’attenzione grazie alla canzone “Mi hai rotto il cuore”. Ricordiamo ancora a memoria la sua parte, questa ne è solo un piccolo pezzo: “Dove sei? / Ti sto cercando da questa mattina / Non fare il cretino, non scherzare con il fuoco / Se mi incazzo sono guai, tu lo sai”. Questo brano, diventato inaspettatamente un successo, ha cambiato radicalmente la sua vita, portandola a confrontarsi con una fama inaspettata e non sempre facile da gestire.

Nonostante il successo, Elvira ha sempre sentito un certo disagio. La ragazza descritta nella canzone non era lei, ma un personaggio costruito per il video musicale. Questo fraintendimento ha generato numerosi meme e parodie sui social, che spesso la ritraevano in modi lontani dalla sua vera personalità: “posso dirvi che per una ragazzina di 14 anni vedere continuamente video o foto che l’associano ad un’immagine che non rispecchia minimamente quello che è veramente non è bello,” ci spiega Elvira.

Com’è diventata oggi Elvira Visone?

Nel corso degli anni, Elvira ha cercato di accantonare quel periodo, pur essendo consapevole che il ricordo della canzone e i riferimenti a lei non sarebbero mai completamente scomparsi: “tutto ciò mi colse alla sprovvista e con gli anni ho sempre cercato di accantonare la cosa anche se sui social sono sempre girati riferimenti a me o alla canzone,” ci racconta Elvira. Ha preferito lasciar correre, concentrandosi sui suoi studi e sulla sua vita personale, supportata costantemente dalla sua famiglia e da* suo* amici.

Adesso Elvira ha 24 anni, frequenta l’università e vive in un paese in provincia di Caserta. Sebbene “Mi hai rotto il cuore” fosse nata per gioco e lei avesse smesso di cantare per molto tempo, Elvira non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Ora, a distanza di anni, è pronta tornare a cantare con un progetto tutto nuovo, questa volta con la possibilità di esprimere davvero sé stessa.

Cosa ne pensate di questo glow-up?
Help, inaspettato!
Adoro troppo, ma adesso voglio sapere di più su Elvira!

[FOTO: YouTube]