in

”Mi bebito fiu fiu”, il nuovo trend di Tik Tok, ma di cosa parla la canzone? “C’è di mezzo una storia di corna”

Su TikTok sta spopolando un trend, ovvero un filtro che va a ritmo con questa canzone in spagnolo. Ecco cosa dice il testo.

Scrollando i Per Te di TikTok, sicuramente vi sarete imbattuti in Mi Bebito Fiu Fiu. Questa canzone aveva già raggiunto molti Paesi in tutto il mondo, e ora è arrivata anche in Italia con un filtro che mostra il testo della canzone. Ma di cosa parla? E com’è nata? La canzone è stata creata da Tito Silva, un produttore musicale che fa video satirici sui politici. La base è quella di “Stan” di Eminem feat. Dido.

Qual è l’origine della canzone? L’ha raccontato Stefano Guerrera su TikTok: “C’è una storia di corna in mezzo“. La canzone infatti parla di Martin Vizcarra, l’ex Presidente e primo ministro del Perù, che recentemente è finito al centro di uno scandalo amoroso. L’uomo, sposato e con quattro figli, è stato beccato con un’amante. Sono state pubblicate anche alcune conversazioni su Whatsapp, dove l’amante chiamava “mi bebito fiuuu fiuuu” l’uomo.

Qui sotto trovate la traduzione:

Caramelo de chocolate (Cioccolatino)
Empápame así (Inzuppami così)
Como un pionono de vitrina (Come un roll di pan di spagna di una vetrina)
Enróllame así (Arrotolami così)

Con azúcar en polvo, endúlzame (Addolciscimi con lo zucchero a velo)
Y es que tú eres mi rey (Tu sei il mio Re)

Qué lindo eres tú, eres mi bebé, mi bebito Fiu Fiu (Come sei bello, sei il mio bambino, il mio bimbo Fiu Fiu)

Sono tantissimi i TikTok in cui ci stiamo imbattendo in questi giorni: coppie innamorate che si dedicano parole dolci, video di animaletti, screenshot con dichiarazioni d’amore e affetto.

@lamonisifur

mi bebito fiu fiu 💖🫶🏼✨🫠

♬ sonido original – Canciones Pulentas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.