Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su TikTok spopola il trend “Mi ameresti lo stesso?”: ecco in cosa consiste e come si fa

Mi ameresti lo stesso
Ecco chi sta contribuendo al trend che mette in luce debolezze e verità

Molti di voi si saranno sicuramente imbattuti nel trend ‘Mi ameresti lo stesso?“. Ma cos’è, di cosa si tratta e come si fa? Scopriamolo insieme!

L’audio da utilizzare è quello della canzone Locked Away di R.City feat Adam Levine. Per farlo bisogna semplicemente dire due verità che potrebbero “portare la gente a non amarti”. Utilizziamo le virgolette innanzitutto perché è impossibile farsi amare da tutti (ci sarà sempre chi ti criticherà!) e poi perché non è detto che la “verità svelata” sia necessariamente qualcosa di davvero imbarazzante. Insomma, magari a volte ci facciamo dei problemi per nulla. Ma torniamo al trend.

Utilizzando l’audio, dunque, si scrive “Mi ameresti lo stesso?” e via con le verità. Diversi i tiktoker e creator che già hanno pubblicato questi video-trend. Tra loro ci sono Federica Scagnetti, come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, ma anche Ace, Filippo Di Caprio, Amy Locci, Paolo Malgiola, Alessandro Marino, Iris Ferrari, Valentina Perini, tsk.sha, Gaia Cascino e Giulia Ottorini.

Vediamo qualche esempio. Le due verità di Ace sono una profonda e una dedicata alle sue passioni: “non ho mai avuto un papà e che preferisco Netflix&Chill invece di andare in discoteca

Filippo Di Caprio ha ammesso di essere “la persona più pesante del mondo” e di essere molto paranoico. Iris Ferrari, invece, dubita di essere amata lo stesso se confidasse le sue paure e si mostrasse per quella che è. Giulia Ottorini, rivela di essere gonfia a fine pasto e non crede di poter piacere senza filtri.

E tu? Hai già fatto questo trend? Quali sarebbero le due verità che potrebbero mettere in discussione l’amore che le persone hanno nei tuoi confronti?

[FOTO: TikTok]