Vi è mai capitato di beccare su TikTok la canzone “La Puissance”? Se non ve la doveste ricordare, vi rinfreschiamo la memoria: il trend con questo suono consisteva in un balletto accompagnato dal motivetto francese in questione ed è andato di moda verso la fine del 2022! In tantissim* avevano ballato al ritmo di quel brano (tra cui Pucho, Alice Perego, Iris Di Domenico e tant* altr*). Bene, quindi che cosa c’è di strano in tutto ciò? Ecco… Il rapper che ha scritto la canzone è stato arrestato! Ma chi è lui e che cosa gli è successo esattamente? Ve lo spieghiamo noi!
L’artista di cui stiamo parlando è Mhd, un cantante francese di 29 anni noto per aver creato lo stile “Afro Trap”, un mix tra il Trap e diversi stili africani. Beh, se ora vi capiterà di ascoltare una qualche sua canzone o trend di TikTok in cui compare il suo nome… Sappiate che il ragazzo non potrà cantare per diversi anni perché al momento si trova dietro le sbarre.
Il rapper è stato infatti condannato a ben 12 anni di prigione per omicidio. Il tutto è successo cinque anni fa, cioè nel 2018. Solo ora, però, è arrivata la pena definita. Insieme a lui sono stati arrestati altri 5 ragazzi, ma ognuno di loro si è sempre dichiarato innocente! La vittima del tragico accaduto in questione era un giovane, investito e picchiato dal gruppo di coetanei. C’è, però, una prova che fa puntare ancora di più il dito verso Mhd. Si tratta della macchina del rapper: sembra che sia stata proprio una Mercedes, infatti, a investire la vittima.
Nessuno poteva immaginare, alla fine dell’anno scorso, che cosa sarebbe successo all’autore della tendenza “La Puissance”. Noi aspettiamo ulteriori aggiornamenti e vi terremo ovviamente aggiornat* su tutto. E voi, conoscevate Mhd? Avevate mai provato il trend con la sua canzone?
[Foto: Tiktok]