Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mew e Matthew andranno a vivere insieme: arriva l’annuncio ufficiale!

Mew
Dopo aver lasciato “Amici”, Mew annuncia che andrà a convivere con il suo fidanzato Matthew: ecco le sue parole!

Mew e Matthew vanno a convivere! I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati nella scuola di “Amici” 23 e successivamente hanno deciso di lasciarla insieme. In molt* pensavano che l’abbandono della scuola fosse una decisione dovuta alla gravidanza della ragazza. Successivamente lei aveva smentito, spiegando che in realtà la sua scelta era stata legata a problemi di salute mentale e che Matthew aveva deciso di seguirla. Dopo la fine della loro esperienza, lui stesso aveva commentato: “Innamorarmi di Mew è stato inaspettato ed un regalo per me”. Ad oggi i due sono ancora innamorati ed hanno addirittura deciso di andare a vivere insieme!

Mew, ospite a “Verissimo” ha trattato con la conduttrice Silvia Toffanin diversi argomenti.

Io non volevo che lui abbandonasse il percorso ma anche lui si sentiva un po’ oppresso e per questo ha deciso di venire con me. Sono molto contenta di aver cominciato la mia vita con lui adesso stiamo insieme, andiamo a vivere insieme e sono molto contenta di come stanno andando le cose.

La giovane cantante ha riservato anche delle bellissime parole nei confronti del suo fidanzato: “È stato un amore a prima vista, io non credevo a questa cosa ma in lui ho trovato tutto ciò che mi mancava. Mi ha dato un enorme aiuto e ci siamo aiutati a vicenda”. Mew ha poi continuato, rivelando che al momento Matthew è una persona di cui non può fare a meno!

Ma come sta Mew oggi? “Nonostante io stia provando a stare sempre meglio, ci sono tante cose che mi stanno dando una gioia immensa sono la musica ed andare a vivere con lui. Insomma, un annuncio che ha lasciato la community a bocca aperta e nonostante lo stupore, i suoi fan gioisco per la coppia!

Vi aspettavate che andassero a vivere insieme?
Ci speravo tantissimo!
No, totalmente inaspettato!



[FOTO:Instagram]