La nuova edizione di “Amici” è iniziata da pochissimo e già si parla di nuovi amori e di nuove amicizie. Dopo la nota storia fra Cricca e Isobel o fra Sangiovanni e Giulia Stabile, è arrivato il momento di una nuova coppia all’interno della casetta del talent show di Maria De Filippi. Stavolta i protagonisti sono Mew e Matthew. I due si sono avvicinati moltissimo nell’ultimo periodo tanto che alla fine… è scattato anche il bacio! Ecco tutti i dettagli!
Come abbiamo potuto vedere in una delle ultime puntate del Daytime, ripresa poi in video su tutte le piattaforme social, Valentina e Matteo (questi i loro veri nomi) si sono baciati all’interno della saletta relax tra una lezione e l’altra. La ragazza ha chiesto al suo nuovo flirt “La domanda è: tu che cosa vuoi?” e lui ha risposto “Non si capisce?” e a questo punto i due si sono dati un bellissimo bacio.
Pochi giorni fa tutt* credevano che Mew fosse fidanzata. Conferme, però, non ce ne sono state e la nuova storia con Matthew sembra proseguire a gonfie vele, quindi magari la sua precedente relazione si era già conclusa prima di queste ultime interessantissime novità! Che ne dite, quindi? A voi piacciono loro due insieme? Se vi siete persi il bacio, sul profilo Instagram di “Amici” è possibile recuperarlo… Eccolo qui:
Matthew si dichiara a Mew ad Amici, ma lei non era fidanzata? Facciamo chiarezza!
Articolo del 7 ottobre 2023 – Danza e musica sono molto importanti nella scuola di Amici, ma il reality è molto apprezzato dal pubblico anche per le dinamiche relazionali che si instaurano tra gli allievi. Amori e amicizie sono infatti da sempre all’ordine del giorno quando si parla della scuola più seguita d’Italia! Basti pensare alla storia tra Cricca e Isobel o all’amore nato tra Federica e Piccolo G. Sarà già nata una nuova coppia anche in questa nuova edizione del programma? Vi avevamo raccontato di alcune ship, ma una in particolare ha conquistato il web negli ultimi giorni! Si tratta del duo formato da Mew e Matthew, ma andiamo con ordine.
Valentina Turchetto aka Mew, ha 24 anni, ha origini tedesche e vive attualmente a Jesolo. Matthew, che in realtà si chiama Matteo Rota, ha 23 anni e vive a Monza. “Mi piaci tu” le ha detto lui, o ancora “il profumo di Matthew, la mia droga” ha detto lei. Sono solo alcune delle frasi che abbiamo ascoltato questa settimana in casetta. Tra un abbraccio stretto sul divano, una carezza sul volto e uno scambiamo di sguardi intensi, per il popolo dei social non c’è più dubbio! E’ nata la prima coppia di Amici 23.
Recentemente sono però spuntati alcuni commenti sotto le clip che li vedono protagonisti: “ecco il primo corna-gate“. Molte le persone a segnalare infatti che la ragazza avesse un fidanzato fuori dal programma. Proprio lo scorso 25 settembre, il ragazzo di nome Davide Tonelli le aveva dedicato un post su Instagram con questa caption :
Essere narcisista ed egoista non mi ha mai permesso di avere il desiderio di aprirmi, conoscere veramente me stesso e condividere me stesso con qualcuno. C’è sempre una prima volta nella nostra vita. Ma mai avrei immaginato che potesse succedere a due personalità come la nostra. Devo ammettere che il vero amore è meraviglioso ma non così meraviglioso come il momento in cui ho avuto la possibilità di guardarmi dentro e vedere la nostra proiezione .È decisamente pazzesco. Non ho mai sentito un legame così profondo con un’altra persona. Ricorda, credo in te tanto quanto noi. Orgoglioso, orgoglioso di te e di vivere un sogno dentro un altro con la mia metà.
Innamorato... non di una qualunque
Voi che cosa ne pensate? Non sappiamo in che rapporti fossero i due prima dell’entrata della ragazza nel programma. Mew poteva aver già voltato pagina prima di intraprendere questo percorso. Noi adoriamo questo duo e non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose! A voi piace questa coppia?
[Foto: Instagram]