Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è aria di crisi tra Mew e Matthew? Una dedica lo farebbe pensare. Facciamo chiarezza!

Mew e Matthew
Mew e Matthew si sono lasciati? La loro storia d’amore è finita? Lei fa una dedica che sembra confermarlo. Ecco cosa ha detto.

Come vanno le cose tra Mew e Matthew? Stanno ancora insieme o c’è aria di crisi? In molt* ne stanno parlando, e c’è chi ha interpretato una frase di lei come un segnale. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo e perché tutt* ne parlano.

Fino a tre mesi fa, le cose tra i due andavano davvero bene. La coppia aveva stupito tutti, decidendo di andare a convivere. Lei, aveva speso parole bellissime nei confronti del fidanzato, affermando: “È stato un amore a prima vista, io non credevo a questa cosa ma in lui ho trovato tutto ciò che mi mancava”. Di recente però, è spuntato un indizio che ha fatto preoccupare i loro fan. Sul suo profilo X, Mew ha condiviso una frase lunghissima, che sembra molto più una dedica. Nel testo in questione, una frase su tutte ha preoccupato gli utenti. Ecco di quale parliamo: “Non sapete nulla e mai lo saprete”.

Ma quindi, c’è davvero aria di crisi tra Mew e Matthew? Dopo questo messaggio, la community si è allarmata pensando che si fossero lasciati. Mew, in realtà, ha scritto questa dedica per spiegare il motivo per cui ha scelto di tatuarsi il nome di Matthew (sì, perché l’ha fatto sul serio!). Insomma, le cose non sembravano andare come in molt* pensavano, ed è meglio così! Per quanto riguarda il tatuaggio, a voi piace? Che ne pensate?

E voi, pensavate che tra i due era tutto finito?
Sì, io pensavo di sì!
No, era ovvio che non sarebbe successo!

[FOTO: Instagram]