in

Come addormentarsi in due minuti? Un Tiktok virale spiega il metodo che usano nell’esercito!

Un TikTok virale ha spiegato un modo per addormentarsi in due minuti. Ecco la spiegazione del metodo militare.

Metodo Virale per addormentarsi in 2 minuti
Metodo Virale per addormentarsi in 2 minuti

Come addormentarsi in due minuti? Qualora non lo sapeste, avere una buona notte di sonno è incredibilmente benefica per la vostra salute. Guarisce e ripara il cuore, i vasi sanguigni, permette alla mente di ricaricarsi e aiuta a il metabolismo. Ma con tutto quello che succede nel mondo, molte persone lottano per addormentarsi o rimanere addormentati. In vostro soccorso arriva la spiegazione di un video virale che sostiene di poter addormentarsi in meno di due minuti.

Meditare per calmarsi o sorseggiare tè o camomilla, ci sono un sacco di tecniche per abbassare i livelli di stress. L’esperto di fitness Justin Agustin ha spiegato il metodo del sonno che usano quelli che fanno il militare, spiegando che funziona per le persone che hanno difficoltà ad addormentarsi:

Questa tecnica è stata sviluppata nell’esercito per permettere ai soldati di addormentarsi in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo. Secondo la mia ricerca, questo è stato sviluppato principalmente per i piloti da combattimento che hanno bisogno del 100% dei loro riflessi e la messa a fuoco, che tutti sappiamo diminuisce con la mancanza di sonno.

Come addormentarsi in due minuti: la tecnica dei militari!

Ecco cosa devi fare:

1) Assicurati che non ci siano distrazioni nella tua stanza, inclusi telefoni cellulari e luci. Puoi chiudere gli occhi se ti aiuta.
2) Rilassa i muscoli del viso, stringili e rilassati di nuovo.
3) Lascia che le tue spalle si rilassino e cadano verso il letto mentre le tue braccia sono allentate e libere.
4) Durante questo tempo, respira lentamente e costantemente dentro e fuori, prestando attenzione al suono di esso. Rilassa il petto con ogni movimento.
5) Lascia che la gravità tiri le gambe e le cosce verso il basso, avendo cura di non resistere.
Sentirai che il tuo corpo è totalmente rilassato e quasi senza peso. Libera la tua mente per 10 secondi lasciando passare i pensieri.
6) Ora, immaginati sdraiato su una canoa, su un lago calmo. Non c’è niente sopra di voi, tranne un cielo chiaro e blu. Se si hanno difficoltà, ripetiti il mantra, “Non pensare, non pensare, non pensare” per 10 secondi.
Questo è tutto. Fare questo costantemente dovrebbe aiutare ad addormentarsi rapidamente nel corso del tempo. Buona fortuna e godetevi il vostro riposo.

@ttokplayer925 military technique to falling asleep in 2 minutes.#foryoupage #birmingham #fyp #fy #4u ♬ original sound – ttokplayer925

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.