in

Meth versus Er Gennaro, scoppia il drama (e interviene anche il padre del tiktoker): la ricostruzione ufficiale!

Nello scontro tra Meth e Er Gennaro dice la sua anche il padre di Alessandro, che è stato chiamato in causa dall’ex di Giulia!

Meth papà Er Gennaro
Meth papà Er Gennaro

In principio Meth mandava frecciatine, neanche troppo velate, alla sua ex Giulia Salemi. Col passare dei giorni il tiktoker ha cambiato obiettivo e ha iniziato ad attaccare l’attuale fidanzato della ragazza, Er Gennaro. Cosa è successo? Ricostruiamo i fatti.

Due giorni fa Er Gennaro, stanco di sentirsi sminuito da Meth, aveva pubblicato un TikTok polemico nei confronti dell’ex di Giulia scrivendo: “Quando passa da uno che sa solo farsi il codino a uno un pochino più intelligente“. Il tiktoker non è rimasto a guardare e ha rivelato:

Oh Er cucciolino, però quando ti ho chiamato per vederci hai fatto la manovra per andare a casa e dopo hai fatto la retromarcia per farmi chiamare (da tuo papà) dicendo che eri un bravo ragazzo. E daje!

@therealmeth

#stitch con @er.gennaro non fare il leone🤡 #perte

♬ suono originale – therealmeth

Sotto al video è arrivato anche il commento di Er Gennaro che ha scritto: “Sei stato quasi convincente. Se vuoi ti assumo come autore, tanto lavori solo con me e Giulia“. Meth ha replicato scrivendo le parole che il padre gli avrebbe detto: “Dai per favore, lascialo stare, è un bravo ragazzo“. A questo punto Francesco Scarpa, fratello di Alessandro, ha deciso di intervenire, facendo rispondere direttamente al padre, che è stato chiamato in causa. In un TikTok con descrizione “la prossima volta inventala più realistica”, Francesco chiede al signor Scarpa se lui veramente conosce Meth, dato che gli ha telefonato. L’uomo risponde: “Ma chi è sto scemo?“.

@francesco.scarpa

la prossima volta inventala più realistica

♬ suono originale – francesco scarpa

Nei commenti Francesco sostiene che Meth stia facendo tutto questo per hype: “Guardate come si sono alzate le visual ai video da quando parla solo di mio fratello e Giulia. Hype” e spiega di aver fatto intervenire il papà nella clip perché “Semplicemente ha detto una ca**ata su mio padre e mi sembrava giusto rispondere“. Il video è stato commentato da Er Gennaro (“Che grande!“), non dal suo rivale che, però, due ore dopo, ha pubblicato una nuova frecciatina nei suoi confronti, scrivendo: “Quando passa da te ad uno senza palle“. Il drama è servito e non sembra avviato alla fine.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *