Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos’è il Met Gala e qual è il tema quest’anno? Ecco tutto quello che sappiamo!

Bad Bunny e Jennifer Lopez
Che cos’è il Met Gala? Quale sarà il tema di quest’anno? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa edizione.

Manca pochissimo all’inizio di uno degli eventi più attesi dell’anno: il Met Gala. Oggi, scopriamo insieme qualche info in più a riguardo. Ecco di cosa si tratta, quando e dove avrà luogo e quale sarà il tema quest’anno!

Per la moda, ogni primo lunedì di maggio è un giorno super, super importante. Come alcun* di voi sapranno, il 6 maggio si terrà l’evento di raccolta fondi che aprirà la mostra annuale del Metropolitan Museum of Art di New York City. La mostra si chiama “Sleeping Beauties: Risveglio della Moda“, e mette in mostra circa 250 pezzi della collezione permanente dell’Istituto. È un modo per far rivivere vecchi capi di moda, che fino ad ora erano rimasti nell’ombra, e farli brillare di nuovo sotto i riflettori dell’attualità e dell’ispirazione. Quest’anno darà particolare rilievo all’importanza dell’ambiente naturale. Le esposizioni saranno divise in tre sezioni tematiche corrispondenti alle dimensioni del pianeta: Terra, Mare e Cielo.

Ora, passiamo ai protagonisti di questa edizione del Met Gala. Accompagnando Anna Wintour, figura iconica dell’industria della moda, quest’anno avremo ospiti speciali come Bad Bunny, Chris Hemsworth, Jennifer Lopez e l’attesissima Zendaya, la cui partecipazione dopo il suo debutto nel 2019 suscita grande attesa. Per chi non la conoscesse, Anna Wintour è una figura di spicco nel mondo della moda, famosa per essere la direttrice editoriale di Vogue America e per il suo influente ruolo nell’industria. Al momento, è stata confermata la presenza di Kendall Jenner tra le Kardashian, ma è probabile che altri membri della famiglia partecipino, aggiungendo ulteriore interesse all’evento. Noi siamo super in hype, e voi? Fatecelo sapere!

E voi, sapevate tutte queste informazioni?
Alcune sì, mi ero già informat*!
No, l’ho scoperte grazie a voi!

[FOTO: Instagram]