in

Met Gala 2021, una lista degli invitati diventa virale (e c’è pure Khaby Lame), ma è vera o falsa?

Circola una lista degli ospiti invitati al Met Gala 2021: è attendibile? Sembra proprio di no!

Met Gala 2021 Charli e Khaby
Met Gala 2021 Charli e Khaby

La lista degli invitati del Met Gala 2021, prestigioso evento di moda, che si terrà il 13 settembre, a cui partecipano celebrità di alto livello di tutto il mondo, è online ma… è falsa. Facciamo chiarezza.

Da giorni circolano in rete nomi di VIP che potrebbero partecipare all’evento organizzato al Metropolitan Museum of Art di New York. Le immagini, che oltre alla lista degli ospiti riporta anche dove dovrebbero sedersi, sono di un account Instagram, _metgala2021, che nella bio specifica “Non affiliato al Met Museum“. L’attendibilità della fonte è incerta, dato che in precedenza il profilo era una fan page di Kim Kardashian! Se a questo si aggiunge che ha scritto molti nomi degli influencer (e non solo) in modo errato, dovrebbe essere chiaro che qualcosa non torna. Ciò nonostante molti utenti l’hanno presa per vera e si sogno indignati per i vip presenti e/o per quelli esclusi.

Una lista non ufficiale accredita all’evento: James Charles, Addison Rae, Emma Chamberlain, Bretman Rock, Charli e Dixie D’Amelio, Noah Beck, Loren Gray, Jeffree Star, Liza Koshy, Nikkie Tutorials e Bella Poarch. A loro si aggiungerebbero, tra gli altri (in ordine alfabetico): Anna Wintour, Ariana Grande, Beyoncé, Billie Eilish, Billy Porter, tutti i BTS, Camila Cabello, Cara Delevingne, Cardi B, Cheryl Cole, Dylan O’ Brien, Doja Cat Harry Styles, Jared Leto Jennifer Lopez, Jessica Hart, Kate Moss, Katy Perry, Kendall Jenner, Kim Kardashian, Lady Gaga, Lana Del Rey, Louis Tomlinson, Lupita Nyong’o, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Normani, Olivia Rodrigo, Rihanna, Sandra Bullock, Sarah Paulson, Scarlett Johannson, Taylor Swift, The Weeknd, Timothee Chamalet, Troye Sivan.

In alcune grafiche compaiono anche i nomi di Cole Sprouse e Khaby Lame. Il tiktoker italiano sarà presente? E’ molto improbabile. In più di una occasione Khaby ha detto di sognare di andare negli Stati Uniti, ma è impossibilitato dato che non gli concedono il visto.

Al momento i rappresentanti del MET, contattati da Insider, hanno rifiutato di rispondere, lasciando il dubbio che ci sia qualcosa di vero in quelle liste. Ovviamente, inserendo alcuni nomi importanti, qualcuno sarà effettivamente presente, ma al momento pare evidente che la lista sia falsa.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi ufficiali. La speranza è che, mentre aspettiamo, esca qualche dichiarazione ufficiale. Vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *