in

La tiktoker Mersia Fiore annuncia di essere rimasta incinta del primo figlio: cosa sappiamo sulla gravidanza!

Mersia Fiore annuncia di essere incinta: ecco tutto quello che la tiktoker ci ha raccontato della sua gravidanza!

Mersia Fiore
Mersia Fiore

Congratulazioni a Mersia Fiore, la tiktoker con la passione per la recitazione che sul suo profilo vanta quasi 400mila follower. La ragazza ha annunciato, attraverso un TikTok molto emozionante, di essere in dolce attesa del suo primo figlio.

L’annuncio è arrivato con un video su TikTok molto emozionante, nel quale la tiktoker racconta (con i Coldplay come colonna sonora) quando la sua vita sia completamente cambiata in soli tre anni. Da clubber e festaiola incallita a neo mamma il passo è stato davvero breve!

@mersia_fiore

non sapevo come dirvelo ma dovevo pur dirvelo in qualche modo! 🤍 instagram: mersia_fiore #pregnancy

♬ blanco x paradise – Jr Stit

Nel frattempo, via Instagram Stories, Mersia ci ha voluto rivelare qualche dettaglio in più sulla sua gravidanza e su questo momento così speciale. Riguardo alla reazione che i suoi genitori hanno avuto alla notizia, per esempio, ha raccontato:

Mamma se lo immaginava, diceva che avevo cambiato seno! Invece a papà glielo ha detto mia sorella. LuI incredulo, spaventato ma sicuramente felice. Sapete fino all’altra notte dormivamo nel lettone insieme io e lui sono la sua piccola, pensate che colpo per lui!

Ma quindi quando arriverà il bebé? Ecco il racconto di Mersia (che ancora non conosce il sesso del bambino):

Tra due giorni sono a 10 settimane. Gli si stanno per formare le unghiette. Dovrebbe essere un piccolo toro (quindi nascere a maggio, ndr). La prima cosa che ho fatto è capire con che segno zodiacale sarebbe capitato!

Almeno per il momento, Mersia ha voluto mantenere il segreto sull’identità del papà del piccolo in arrivo, senza taggarlo su TikTok e nelle Stories, chiedendoci, almeno per il momento, di chiamarlo semplicemente @de. Di lui, in ogni caso, sappiamo che ha già alle spalle un altro figlio. Questo è il motivo per cui Mersia ha annunciato che “saranno presto in 4“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *