in

Chi è Merisiel? Tutto quello che ancora non sapete su di lei

Merisiel Irüm
Merisiel Irüm

Merisiel è brava e bella e sta conquistando tutti su Instagram e su Twitch. Webboh l’ha contattata per conoscerla meglio. Ecco cosa ci ha detto.

Ciao Merisiel, ci racconti qualcosa di te?

Mi chiamo Marianna. Ho 22 anni. Sono nata a Motta di livenza (TV), il 3 novembre del 1997. Abito a Padova, ma da 4 anni mi sono trasferita a Milano per inseguire i miei sogni. Qui mi sono subito data da fare e ho deciso di approfondire una delle mie passioni, il Make-up: per due anni ho frequentato un’accademia che potesse darmi le giuste competenze per truccare nel mondo della moda! Oltre al lavoro di Make-up artist faccio anche la modella, un’esperienza che porto avanti da quando ho 16 anni.

Nel tempo libero, invece, mi dedico al cosplay: passo letteralmente le giornate a trasformarmi in personaggi di videogiochi e cinema. Per me è una vera valvola di sfogo in cui riesco a esprimere al massimo la mia creatività. Tra l’altro trovo molto divertente riuscire a trasformarmi grazie all’aiuto del trucco e del parrucco: guardarmi allo specchio e vedermi nei panni di qualcun altro mi fa sentire quasi più serena a volte!

Come hai iniziato sul web?

Il mio primo rapporto col web è stato tramite Facebook: lo scaricai solo per giocare a pet society! (ride N.d.W.). Più avanti mi sono spostata su Instagram dove, invece, ho iniziato a caricare foto dei miei cosplay che sono diventate virali fin da subito. Da lì, nel giro di 2 anni, ho raccolto 368mila follower … totalmente inaspettati!

Che rapporto hai con i tuoi fan?

E’ La cosa più bella di tutto questo è il rapporto che ho con le persone che mi seguono: ogni giorno ricevo centinaia di messaggi di amore e sostegno. Siamo una grande famiglia. Riescono a tirarmi su il morale anche nei miei momenti di tristezza. Li adoro!

Che rapporto hai con il web e la tecnologia?

Il mio rapporto col web in generale è molto positivo…uso i social come un diario in cui condivido foto e creazioni, ma anche momenti di svago. Cerco sempre di farmi vedere il più vera possibile, perché credo che sia essenziale per riuscire ad arrivare nel modo giusto alle persone che mi seguono!

Quanto contano i social per il tuo lavoro?

I social per il mio lavoro sono importantissimi, perché grazie alla visibilità riesco a prendere moltissimi contatti!

Hai dei sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto, da quando sono piccola, è quello di fare l’attrice, ma, per un motivo o per l’altro e forse per un po’ di timidezza, non ho mai iniziato una scuola di recitazione. Adesso, però, non voglio più aspettare voglio a prendermi ciò che è mio e spaccare il mondo. La quarantena mi ha dato una svegliata e non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio, per poter concretizzare questo sogno che ho fin da bambina!

Ah, dimenticavo! Perché Merisiel Irüm?

Merisiel è un elfo, un personaggio di un gioco che si chiama “pathfinder”.
Sono mega fissata con gli elfi, infatti ne ho uno tatuato sulla coscia destra. Irum invece arriva da delirium…ho solo tolto qualche lettera qua e là!

Merisiel profili social

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intervista ad Ace: ‘Un anno fa ho pensato di mollare tutto, ora c’è un nuovo progetto’. E su Lady Giorgia…

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, il suo primo libro ‘Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri’ debutta al primo posto