in

Chi è Meredith Duxbury? Le curiosità sulla creator diventata famosa perché si mette un chilo di fondotinta in faccia

Tiktok è una piattaforma nota anche per trovare consigli di moda, make-up e cura di se stessi. Una creator in particolare sta spopolando nella categoria beauty/make-up. Stiamo parlando di Meredith Duxbury (qui il suo profilo). La chiave del suo successo? Il modo in cui stende il fondotinta. La ragazza in tutti i suoi video applica molto prodotto sul viso e lo stende con le mani, non con la solita “beauty blender” usata dai make-up artist.

Nonostante la quantità eccessiva di prodotto e il modo in cui lo applica, Meredith ottiene risultati impeccabili in tutti i suoi video e molti provano a ricreare i suoi look senza successo e con molta difficoltà. Sebbene abbia aperto il suo account a marzo 2020, la donna ha già superato i 4 milioni di follower.

Cosa sappiamo della sua vita ? Meredith Duxbury è nata in Inghilterra il 21 gennaio 1999, fa la modella e la beauty influencer sui social. Non conosciamo altre curiosità su di lei, anche perché raramente pubblica dei video diversi da quelli sul trucco.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo fenomeno? Avete provato a ricreare un make-up di Meredith? Credete che la sua base sia troppo “pesante” come la maggior parte delle persone che la criticano o cedete che con la sua tecnica di possa ottenere il giusto “finish”?

@meredithduxbury

Everyone name one song that you want me to create and make a video to! ??

♬ I’m Legit – Nicki Minaj

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *