in

Su TikTok spopolano i sosia dei protagonisti della serie Netflix ”Mercoledì”. Scopriamo chi sono!

La serie Netflix “Wednesday” ha conquistato utenti da tutto il mondo ed. sosia dei protagonisti non tardano a saltare fuori! Ma ecco quali sono i loro nomi e profili di TikTok!

Mercoledì sosia tiktok
Mercoledì sosia tiktok

Mercoledì, la serie di Netflix più vista di sempre (almeno nella prima settimana di programmazione), ha conquistato anche TikTok: oltre ai numerosi trend che vedono la piccola Addams come protagonista (in particolare per il celebre ballo), ce ne sono tanti riguardanti il “cosplay”. Tra questi ne abbiamo individuati alcuni davvero simili, che potremmo definire dei veri è propri sosia dei protagonisti più amati! Ma ecco chi sono!

Iniziamo con Mercoledì Addams, che come tutti sappiamo è stata interpretata dall’attrice Jenna Ortega. Tra le tante ragazze che hanno provato ad imitarla negli ultimi giorni su TikTok, quella che ha attirato di più l’attenzione, raggiungendo in pochissimo tempo più di sei milioni di like con un singolo video, è la tiktoker Nia!

La seconda sosia è una tiktoker italiana. Il suo nome è Kine! Lei è tale e quale la sirena di Nevermore Bianca Barclay (interpretata da Joy Sunday). E’ o non è uguale?

Il terzo cosplay è sicuramente tra quelli meglio riusciti, tanto da aver raggiunto milioni di “mi piace” e commenti in poco tempo. Gli utenti, increduli, hanno taggato il profilo di Netflix per proporlo come controfigura! Si tratta del sosia di Ajax (interpretato dall’attore Georgie Farmer), Christian Shay.

L’ultima sosia che abbiamo individuato è quella di Enid Sinclair (interpretata da Emma Myers), una lupo mannaro molto carina, che accompagna Mercoledì nelle sue avventure rivelandosi un’ottima amica! La tiktoker in questione è Ojopaljules.

@ojopaljules

Replying to @sandraplaysrblx @ojopaljules shes so cute + loves kpop 😭🫶 #oj #videodiary #wednesday #enidsinclair

♬ Boy’s a liar – PinkPantheress

Voi cosa ne pensate? Siete riusciti a scovare altri sosia?